Buone notizie anche dal buon Assassino feroce che è stato operato e che sembra aver superato la prima parte...
Buone notizie anche dal buon Assassino feroce che è stato operato e che sembra aver superato la prima parte...
@dany
le foto di sabato???
volevo vedere lo sguardo del terrore negli occhi di impeto![]()
Buone notizie anche dal buon Assassino feroce che è stato operato e che sembra aver superato la prima parte...

io c'andrei...Bene bene! Ogni tanto buone notizie!
Avete ricevuto l'MP di Simone per il giro del 23? Cosa ne dite? A me ispira![]()
Magda ha passato la notte in ospedale, operazione tutto Ok.
Tra poco iniziera' la riabilitazione e tornera' presto a "rompere i maroni"![]()
Bene bene! Ogni tanto buone notizie!
Avete ricevuto l'MP di Simone per il giro del 23? Cosa ne dite? A me ispira![]()
Magda ha passato la notte in ospedale, operazione tutto Ok.
Tra poco iniziera' la riabilitazione e tornera' presto a "rompere i maroni"![]()
Già mi mancavano le sue paranoie
Speriamo che torni presto a pedalare con noi basta che poi non "abusi" troppo della mano da troppo tempo ferma !!!!

se continuiamo così prima o poi faremo impazzire i metal detector !!!!!!
mi aggiungo agli auguri per Magda, alla cui mano il chirurgo oggi fà il tagliando di revisione con rinforzo in titanio.
Dai che la prossima pedalata la fai con la nuova maglia (ps Magda lo mettiamo sotto Beermaster o sotto l'indirizzo del sito ??)


eccomi comunque
già a casa tutto bene, penso che il pdf di max con la mano rispecchi abbastanza lo stato della mia nuova mano
tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente
un augurio enorme a assassino feroce che ne ha sicuramente + bisogno di me!!
domenica visto il meteo freddino in giro proporrei un giro sulla superenduro di finale o un bel 560
eccomi comunque
già a casa tutto bene, penso che il pdf di max con la mano rispecchi abbastanza lo stato della mia nuova mano
tra 10 gg (il tempo che si rimargini il taglietto che mi hanno fatto) mi tolgono la stecca e ricomincio a muovere la mano e soprattutto il mio 7° dito bionico il cui innesto pare essere riuscito perfettamente
un augurio enorme a assassino feroce che ne ha sicuramente + bisogno di me!!