Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E' difficile 'sto 560?
Confermiamo domenica così sabato faccio qualche commissione?

è tipo quello della notturna con dany ed erne, se non peggio visto che è tutto così praticamente dall'inizio alla fine, più lungo insomma

Però e principalmente a roccia fissa quindi è più "semplice"
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
è tipo quello della notturna con dany ed erne, se non peggio visto che è tutto così praticamente dall'inizio alla fine, più lungo insomma

Però e principalmente a roccia fissa quindi è più "semplice"

Non sò cosa intendi dire o meglio dipende dai punti di vista. Non per spaventare DENTA, ma il 560 è bello tecnico.

Fattibile quasi tutto per quel che mi riguarda, con un bel passaggio in entrata e ammazzacaffè in uscita.

Fà molto scuola....:medita:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
45
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
qualcuno ha la chiave per amontare la valvola schrader? quella per il pirulo per intendersi...
bye

I gommisti dovrebbero avere smontavalvole a ufo...

ufo05.jpg
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Qualcuno pedala Sabato 22 ... ??? :i-want-t: Io sto cercando di uscire con voi almeno una volta...essendo di Torino...però seguire le uscite con un post solo è da manicomio...:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.