@dany
le foto di sabato???
volevo vedere lo sguardo del terrore negli occhi di impeto
le foto di sabato???
volevo vedere lo sguardo del terrore negli occhi di impeto
@dany
le foto di sabato???
volevo vedere lo sguardo del terrore negli occhi di impeto![]()
potevi venire ieri il posto è memorabile e la fatica infinita era un ottimo allenamento dopo 3 settimane di svacco !!!
potevi venire ieri il posto è memorabile e la fatica infinita era un ottimo allenamento dopo 3 settimane di svacco !!!

Ps. Sto scrivendo con una mano fasciata
ciao collega... ma la lastra l'hai già fatta?
ciao gufo, ti han già operato?
La microfrattura in un soggetto adulto purtroppo è normale... solo a me quella volta non si è rotto nulla, infatti il fisiatra ha esclamato:"... in tanti anni non ho mai visto una lussazione del gomito senza rotture in un soggetto adulto..."Eh si purtroppo questo sembra l'anno degli infortuni o degli acciacchi un pò per tutti. Come mi ha detto Mauro che sabato era a pedalare con i cucuzzoli Cugino it è caduto in un ripido in discesa e si è provocato la lussazione del gomito con probabile microfrattura. Non ho notizie fresche sulle sue condizioni di salute e sulla degenza.

Assolutamente no... però mi sto toccando dove il sole arriva con l'aiuto dello specchioTi è andata leggermente meglio è ti lamenti? Ma sentili sti giovani.
ciao collega... ma la lastra l'hai già fatta?


lussazione del gomito sx e frattura scomposta capitello radiale. Giovedì (signore..) gli verrà messa una vite in titanio...un altro!Eh si purtroppo questo sembra l'anno degli infortuni o degli acciacchi un pò per tutti. Come mi ha detto Mauro che sabato era a pedalare con i cucuzzoli Cugino it è caduto in un ripido in discesa e si è provocato la lussazione del gomito con probabile microfrattura. Non ho notizie fresche sulle sue condizioni di salute e sulla degenza.
Se avessi qualcosa di rotto me ne accorgerei per il dolore penso....![]()
Stigrancapperidicacca... me la passi dom come espressione?lussazione del gomito sx e frattura scomposta capitello radiale. Giovedì (signore..) gli verrà messa una vite in titanio...un altro!
