Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
potevi venire ieri il posto è memorabile e la fatica infinita era un ottimo allenamento dopo 3 settimane di svacco !!!

Ragazzi, invidioso di quello che riusciva a fare il cognato nelle ultime uscite sono caduto diverse volte...insaccandomi due dita (indice mano sx e medio mano dx)... Ieri sono caduto diverse volte scendendo dal COLLE DELLA LUNELLA. Il percorso molto difficile da interpretare (molte foglie e rami nascondevano buche e trappole)....comunque GANZO!!! :il-saggi:

Ps. Sto scrivendo con una mano fasciata
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Eh si purtroppo questo sembra l'anno degli infortuni o degli acciacchi un pò per tutti. Come mi ha detto Mauro che sabato era a pedalare con i cucuzzoli Cugino it è caduto in un ripido in discesa e si è provocato la lussazione del gomito con probabile microfrattura. Non ho notizie fresche sulle sue condizioni di salute e sulla degenza.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
58
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh si purtroppo questo sembra l'anno degli infortuni o degli acciacchi un pò per tutti. Come mi ha detto Mauro che sabato era a pedalare con i cucuzzoli Cugino it è caduto in un ripido in discesa e si è provocato la lussazione del gomito con probabile microfrattura. Non ho notizie fresche sulle sue condizioni di salute e sulla degenza.
La microfrattura in un soggetto adulto purtroppo è normale... solo a me quella volta non si è rotto nulla, infatti il fisiatra ha esclamato:"... in tanti anni non ho mai visto una lussazione del gomito senza rotture in un soggetto adulto..."

Ma io sono "giovane" dentro... :il-saggi:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ciao collega... ma la lastra l'hai già fatta?

No niente lastra, ma non penso di avere niente di rotto (incrocio le dita quelle della mano buona).

Se avessi qualcosa di rotto me ne accorgerei per il dolore penso....:il-saggi:

In bocca al lupo per domani...

Ps. Ti sei fatto dare le caratteristiche tecniche della placca in titanio che ti debbono inserire?

TI serve il peso per la regolazione della forcella ah ...ah...:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
57
Torino
Visita sito
Eh si purtroppo questo sembra l'anno degli infortuni o degli acciacchi un pò per tutti. Come mi ha detto Mauro che sabato era a pedalare con i cucuzzoli Cugino it è caduto in un ripido in discesa e si è provocato la lussazione del gomito con probabile microfrattura. Non ho notizie fresche sulle sue condizioni di salute e sulla degenza.
lussazione del gomito sx e frattura scomposta capitello radiale. Giovedì (signore..) gli verrà messa una vite in titanio...un altro!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se avessi qualcosa di rotto me ne accorgerei per il dolore penso....:il-saggi:

no direi che il dolore non è obbligatorio... al massimo dell'anomalo e persistente gonfiore!

lo dico per esperienza :mrgreen:

per il peso del titanio mi sono già informato, aumenterò di 0,023 bar la pressione nella camera positiva!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
se continuiamo così prima o poi faremo impazzire i metal detector !!!!!!
mi aggiungo agli auguri per Magda, alla cui mano il chirurgo oggi fà il tagliando di revisione con rinforzo in titanio.
Dai che la prossima pedalata la fai con la nuova maglia (ps Magda lo mettiamo sotto Beermaster o sotto l'indirizzo del sito ??)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.