per me va bene sabato
il meteo però è una
fino a venerdì quindi sarà tutto fango...
dove andiamo???
il meteo però è una
fino a venerdì quindi sarà tutto fango...dove andiamo???
fino a venerdì quindi sarà tutto fango...per me va bene sabato
il meteo però è unafino a venerdì quindi sarà tutto fango...
dove andiamo???
No, non e' l'eta'... ma l'ignoranza tecnologica.
Tutto il tuo sapere l'hai infuso nell'opera omnia.
![]()



Rimane la liguriaper me va bene sabato
il meteo però è unafino a venerdì quindi sarà tutto fango...
dove andiamo???
In Liguria per venerdi` non danno brutto. Quindi sabato secondo me si puo` fare.per me va bene sabato
il meteo però è unafino a venerdì quindi sarà tutto fango...
dove andiamo???
Può anche darsi. La differenza è che io (penso di essere tra i pochi in questo paese) lavoro mentre te stai a bighellonare nel web....![]()
Lavoro con il computer, quindi una finestra in piu' su altre 20... cambia poco.![]()

io riporto all'attenzione la seratina settimanale goderecciaquando si fa?
ehi non mi fare il permalosone.....dai....![]()

Io permaloso... impossibile... con me trovi terreno fertile...![]()

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!come diceva ....![]()
Domani sera? Volendo possiamo prendere delle pizze, andare da me e mettere su qualche video mentre ci scanniamo a carte (sia napoletane che francesi) o, se portate qualche portatile, a trackmania.
È arrivata la domigno dalla crande cermania insieme ad altre belle cosine!









È arrivata la domigno dalla crande cermania insieme ad altre belle cosine!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
che poi finisce che lo mettiamo ovunque!
come diceva...![]()
