Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
@mtbstefano

Complimenti adesso aspetto solo un'uscita per o-o

@borich

se tu stai meglio io adesso a leggere che ti sei scartavetrato su asfalto con il mio trattore non più tanto...

quando stai meglio ci sentiamo per la restituzione

@tutti

per il prossimo we che ne dite di un'uscita ligure?
Tipo forti di genova...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Aspetto le sue impressioni personali, ma quanto fa di escursione? Milano ormai è da boicottare. Fa sempre più pena. Primo non andrebbe fatta a novenbre ma a settembre e poi staccata dalle moto come avevano iniziato a fare. padova invece a quanto sembra è destinata a diventare più importante.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
47
TORINO
Visita sito
Da che quota parte la neve? La neve è gia ciaspolabile secondo te?

Certo che è ciaspolabile, noi ieri siamo partiti da Sestriere borgata (circa 1800 mt) e siamo saliti fino alla pista del motta (circa 2800 mt). In partenza c'erano circa 20 cm di neve papposa ma poco dopo si trova la neve morbida, fino a 70-80 cm in alto. Avremo incrociato almeno 20 alpinisti con gli sci ed un paio di masochisti con la tavola a spalle.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
60
Gianduia Town
Visita sito
@mtbstefano

Complimenti adesso aspetto solo un'uscita per o-o

@borich

se tu stai meglio io adesso a leggere che ti sei scartavetrato su asfalto con il mio trattore non più tanto...

quando stai meglio ci sentiamo per la restituzione

@tutti

per il prossimo we che ne dite di un'uscita ligure?
Tipo forti di genova...
la restituzione devo farla io previo birretta serale potremmo fare mercoledi birra e venerdi seratina da me mujeres
@tutti quotissimo i forti di genova ma possibilmente domenica e non sabato
@per borich spero ti sia passato lo squaraus
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
@salgo PS lui si è scartavetrato mano e coscia ma il trattore mi pare integro !!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi. Ci sono anche io. PUNTO DELLA SITUAZIONE:

sulla giornata di ieri è stato detto anche troppo per cui sorvolo (tanto c'è un caizer da dire...) Il giro dice bene LUCA (chi sia non lo so) merita, fatto in pochi (eravamo veramente troppi).

Borich si è scatafasciato sull'asfalto ma ha interposto il suo corpo pur di salvaguardare il BICIONE.

Per il prossimo week va bene il giro dei forti, ma conto di vederVi prima per una birretta (chiedete pure al congnatino conosce un localino nuovo....)

Ps. Foto della gita di ieri aggiornate su picasa.:il-saggi:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Certo che è ciaspolabile, noi ieri siamo partiti da Sestriere borgata (circa 1800 mt) e siamo saliti fino alla pista del motta (circa 2800 mt). In partenza c'erano circa 20 cm di neve papposa ma poco dopo si trova la neve morbida, fino a 70-80 cm in alto. Avremo incrociato almeno 20 alpinisti con gli sci ed un paio di masochisti con la tavola a spalle.


i due con la tavola a spalle erano amici miei che salivano al banchetta...in discesa si son divertiti un sacco, mi dicevano stamattina, e la neve nonera male anche se pesante.
però bisogna partire da almeno 1800-2000 di quota, a quanto mi è stato riferito.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
il giro dei forti piacerebbe anche a me ma come dice luca mi sa di viscido se piove fino a fine settimana e inoltre si riesce a fare la versione integrale con la luce o si rischia il buio ora? Complimentoni Ge, hai fatto piazza pulita, stai diventando peggio se non lo sei già del tuo maritino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.