Ge, non fare la gnorri. Sta nuova bike? provata? Come ti sembra?
Bene, bene. Foto gia' disponibili sul sito del superenduro.
Per le bici c'era veramente poco, per la MTB ancora meno.
Per fortuna qualche esibizione di trial mtb e la 6 giorni garantivano un po' di divertimento.![]()
Da che quota parte la neve? La neve è gia ciaspolabile secondo te?
la restituzione devo farla io previo birretta serale potremmo fare mercoledi birra e venerdi seratina da me mujeres@mtbstefano
Complimenti adesso aspetto solo un'uscita per o-o
@borich
se tu stai meglio io adesso a leggere che ti sei scartavetrato su asfalto con il mio trattore non più tanto...
quando stai meglio ci sentiamo per la restituzione
@tutti
per il prossimo we che ne dite di un'uscita ligure?
Tipo forti di genova...
@salgo PS lui si è scartavetrato mano e coscia ma il trattore mi pare integro !!!!!!!!!!!!!!!
@salgo PS lui si è scartavetrato mano e coscia ma il trattore mi pare integro !!!!!!!!!!!!!!!

Certo che è ciaspolabile, noi ieri siamo partiti da Sestriere borgata (circa 1800 mt) e siamo saliti fino alla pista del motta (circa 2800 mt). In partenza c'erano circa 20 cm di neve papposa ma poco dopo si trova la neve morbida, fino a 70-80 cm in alto. Avremo incrociato almeno 20 alpinisti con gli sci ed un paio di masochisti con la tavola a spalle.
Per il prossimo week va bene il giro dei forti, ma conto di vederVi prima per una birretta (chiedete pure al congnatino conosce un localino nuovo....)
Ps. Foto della gita di ieri aggiornate su picasa.![]()
foto viste, ma cosa le hanno dato????
Va bene qualunque cosa purche` si vada verso temperature piu` miti... mi e` bastato il freddo ieri a madonna della bassa. Sabato o domenica vanno bene entrambi.@tutti
per il prossimo we che ne dite di un'uscita ligure?
Tipo forti di genova...