Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
Io non credo di poterci essere per giovedì

per sabato i forti con viscidoin effetti possono essere "impegnativi"

possiamo rimanere in zona con un prarotto+ripetitori
viscido anche questo ma meno lontano...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
avrei bisogno di un vostro suggerimento:
ho portato domenica degli amici sul musinè... A parte i cristoni iniziali durante il giro (e ma che cazzo mi devo fare "un culo così" e camminare sentendo i tir che passano sulla torino bardo?? altro che natura! - oppure arrivati in cima - Tutto qua? Cioè dopo "il culo che ci siamo fatti" c'è sta croce di cemento, due alberi e basta?? Ma cazzo almeno qualcosa di carino da vedere!!), nei giorni dopo si sono ricreduti e sono rimasti contenti perché il dolore alle gambe da acido lattico li ha fatti rendere conto dello stadio larvale che ("sportisticamente" parlando) hanno ragguinto e vorrebbero bissare la giornata di trekking.
Io dall'alto della mia magnanimità :loll: sabato vorrei portarli in qualche posto più carino ma vista la stagione no saprei dove... consigli???
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
54
Torino
Visita sito
avrei bisogno di un vostro suggerimento:
ho portato domenica degli amici sul musinè... A parte i cristoni iniziali durante il giro (e ma che cazzo mi devo fare "un culo così" e camminare sentendo i tir che passano sulla torino bardo?? altro che natura! - oppure arrivati in cima - Tutto qua? Cioè dopo "il culo che ci siamo fatti" c'è sta croce di cemento, due alberi e basta?? Ma cazzo almeno qualcosa di carino da vedere!!), nei giorni dopo si sono ricreduti e sono rimasti contenti perché il dolore alle gambe da acido lattico li ha fatti rendere conto dello stadio larvale che ("sportisticamente" parlando) hanno ragguinto e vorrebbero bissare la giornata di trekking.
Io dall'alto della mia magnanimità :loll: sabato vorrei portarli in qualche posto più carino ma vista la stagione no saprei dove... consigli???

Puoi portarli al Ciargiur, partenza da Forno di Coazze risali salla strada sterrata fino al gruppo di case e poi continui a dx oltre la sbarra e arrivi alla cappella del Ciargiur

Giro carino senza macchine che rombano nei pressi, panorama discreto dalla cima e volendo puoi proseguire ancora oltre la cappella sul sentiero Frassati
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
avrei bisogno di un vostro suggerimento:
ho portato domenica degli amici sul musinè... A parte i cristoni iniziali durante il giro (e ma che cazzo mi devo fare "un culo così" e camminare sentendo i tir che passano sulla torino bardo?? altro che natura! - oppure arrivati in cima - Tutto qua? Cioè dopo "il culo che ci siamo fatti" c'è sta croce di cemento, due alberi e basta?? Ma cazzo almeno qualcosa di carino da vedere!!), nei giorni dopo si sono ricreduti e sono rimasti contenti perché il dolore alle gambe da acido lattico li ha fatti rendere conto dello stadio larvale che ("sportisticamente" parlando) hanno ragguinto e vorrebbero bissare la giornata di trekking.
Io dall'alto della mia magnanimità :loll: sabato vorrei portarli in qualche posto più carino ma vista la stagione no saprei dove... consigli???


M.S.Giorgio facendo il no bici, da san vito. il sentiero è bello, esposto a sud perciò asciutto e soleggiato, che in questa stagione non guasta mai.
da su il panorama sulla pianura e sulle alpi cuneesi è bello.
in cima c'è anche una madonna cui puoi accendere un cero per il mignolino..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.071
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il Ciargiur mi ispira anche perchè non l'ho mai fatto, se si prendono bene magari arriviamo fino alla cappella così il cero lo accendo là :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.