per me va bene sabato
il meteo però è unafino a venerdì quindi sarà tutto fango...
dove andiamo???
Sabato io ci sono, propongo un prarotto+sentiero dei ripetitori, che non ho mai fatto ma che mi hanno detto che merita assai...
Che ne dite?
per me va bene sabato
il meteo però è unafino a venerdì quindi sarà tutto fango...
dove andiamo???
Sabato io ci sono, propongo un prarotto+sentiero dei ripetitori, che non ho mai fatto ma che mi hanno detto che merita assai...
Che ne dite?
Va bene mi tengo libero per giove... pero` il baraccozzodromo a casa mia non lo facciamo!giovedì, signore (citazione...)
Va bene mi tengo libero per giove... pero` il baraccozzodromo a casa mia non lo facciamo!
okpeccato![]()


ok
rattodromo da me?....però, le scope, le portate voi![]()

No, va bene comunque trovarsi da me. Pero` senza baraccozzi e scafalaggi. L'unico problema e`: "quanti siamo?" dal settimo in poi devono portarsi la sedia... e forse anche il materiale per costruire un soppalcopeccato![]()
...e qualcosa in zona Finale?Azz, ma sempre di Giovedi...![]()
Il giro dei forti, bagnato, in discesa e' veramente impegnativo.
sabato vorrei portarli in qualche posto più carino ma vista la stagione no saprei dove... consigli???avrei bisogno di un vostro suggerimento:
ho portato domenica degli amici sul musinè... A parte i cristoni iniziali durante il giro (e ma che cazzo mi devo fare "un culo così" e camminare sentendo i tir che passano sulla torino bardo?? altro che natura! - oppure arrivati in cima - Tutto qua? Cioè dopo "il culo che ci siamo fatti" c'è sta croce di cemento, due alberi e basta?? Ma cazzo almeno qualcosa di carino da vedere!!), nei giorni dopo si sono ricreduti e sono rimasti contenti perché il dolore alle gambe da acido lattico li ha fatti rendere conto dello stadio larvale che ("sportisticamente" parlando) hanno ragguinto e vorrebbero bissare la giornata di trekking.
Io dall'alto della mia magnanimitàsabato vorrei portarli in qualche posto più carino ma vista la stagione no saprei dove... consigli???
avrei bisogno di un vostro suggerimento:
ho portato domenica degli amici sul musinè... A parte i cristoni iniziali durante il giro (e ma che cazzo mi devo fare "un culo così" e camminare sentendo i tir che passano sulla torino bardo?? altro che natura! - oppure arrivati in cima - Tutto qua? Cioè dopo "il culo che ci siamo fatti" c'è sta croce di cemento, due alberi e basta?? Ma cazzo almeno qualcosa di carino da vedere!!), nei giorni dopo si sono ricreduti e sono rimasti contenti perché il dolore alle gambe da acido lattico li ha fatti rendere conto dello stadio larvale che ("sportisticamente" parlando) hanno ragguinto e vorrebbero bissare la giornata di trekking.
Io dall'alto della mia magnanimitàsabato vorrei portarli in qualche posto più carino ma vista la stagione no saprei dove... consigli???
Occhio alle battute di cinghiali che troverete quasi sicuramente nella prima parte sopra Brusnengo... al sabato si spara in piemonteRive Rosse?
