Interessanti questi pezi, sembrano di buona fattura...
sarebbe bella una alternativa radiale per lefty alternativa alle solite slr....
ciao!
sarebbe bella una alternativa radiale per lefty alternativa alle solite slr....
ciao!
ma alla fine tu sei un sostenitore di un già fatto (es. mavic slr)??
Su cosa basi questo tuo giudizio?
Scusa, ma parli di quelle grigie (sl) o di quelle nere (slr)? Perchè quest'ultime non mi pare abbiano i mozzi dipinti, poi magari sbaglio.sul fatto che le ho provate e confrontate con le mie.
nella fattispecie a scorrevolezza l'anteriore mi ha dato da pensare a qualche problema interno (ne avevamo pure parlato tempo fa...) mentre il posteriore, incredibilmente, è decisamente meno scorrevole addirittura del rohloff che certamente non ha tra i pro questo fattore.
Pur essendo ruote da xc-race e vista la raggiatura le immaginavo molto più rigide lateralmente.
La qualità costruttiva viste da vicino è certamente bassa vista la fascia di prezzo del prodotto. (non ti dico lo spettacolo del mozzo dipinto...)
per il resto sono leggere e hanno una grafica accattivante.
Premetto che a cognizioni tecniche non sono un profeta....ma si, lo speravoStiamo parlando delle SLR...
mozzi dipinti di rosso... mica speravi fossero anodizzati, vero?![]()
Le ruote FRM sono molto valide, non si scentrano sono rigide e leggere e scorrevolissime, unico neo la sporcizia entra nei cricchetti della ruota post bloccandoli.Pertanto, per un xc-racing, ma davvero racing, tu consiglieresti frm?
Mi sono orientato sulle mavic perchè, stando alle mie esperienze, sono molto affidabili e leggere (le sl mi sono durate 3 anni e tanti tanti km di pietre qui in liguria); stando alle tue di esperienze durerebbero anche le frm? Ha sempre fatto cose molto apprezzabili ma mi lasciava la sensazione di "fragilino".
cos78 sai dove posso rimediare i mozzi soul kozak per lefty e il prezzo , sarei interessato visto la bassa scorrevolezza dei miei crossmax e visto che ne ho cambiato gia uno in 2 mesi senza farci gare?
Oppure il set mozzi aken per quanto sarà prodotto?
Non proprio, il cerchio FRM come altri attualmente possono essere montati nella versione tubless senza il flap di gomma ma con un semplicissimo giro di nastro adesivo, in questo modo togli ulteriormente peso.
Si, era un doppione dal momento che chi vuole accessori sa dove trovarmi.OT: Maveric ho visto che ti sei tolto come venditore nel forum di monticone.... proprio oggi che mi stavo interessando per delle ruote...