Black Biker ha scritto:
No, io il rosso propio non lo sopporto... sono come i tori, quando vedo sto colore mi incazz. !
Ora finchè mi dicono che la S. Works HT è superiore e forse anche esteticamente migliore, posso anche starci perchè anche a me fa sbavare

ma quell'affare rosso lì che tra l'altro costa 500 euro in piu' no... sai cosa diventa la Scale 40 con un Upgrade di 500 euro? Un mostro 8-) ...
nero!
Io ti posso capire, ad esempio il rosso su una macchina non lo prenderei mai, a meno che non si tratti di una Ferrari (e anche li sarei indeciso, perchè anche il giallo è bellissimo), anche una moto non la prenderei mai rossa, però su una bike il rosso ci può anche stare, in fondo è un mezzo per il divertimento e quindi anche se è un pugno in un occhio si intona al tipo di oggetto. Ed ora ti farò veramente incazz@re (

), per me l'antracite/nero della
Scott e questo rosso della Specialized come bellezza sono equivalenti, non vedo la superiorità dell'uno sull'altro.
E' vero che la Scale 40 può diventare un mostro con 500 euro di upgrade, però dovrei smontare una biga appena comprata e non mi va, anche perchè in quel caso sarei nelle mani del meccanico che se non dovesse essere bravo sarebbero dolori. Inoltre facendo tutti i conti mi sa che per portare la Scale 40 al livello della Stumpjumper Comp Disc, ci vogliono più di 500 euro, perchè nelle permute ci si va sempre a perdere e poi bisognerebbe prendere Freni XT, Guarnitura XT, Cambio XTR, Cerchi
Mavic 317, Forcella Fox F100RL, Comandi XT (anche se la Stumpjumper Comp Disc ha i comandi LX e le leve freno XT), in più bisogna calcolare la manodopera calcolando che devono smontare e rimontare anche le
ruote....