SCUSA TANTO ma rileggiti il mio caspita di messaggio e dimmi dove vedi del perbenismo in quello che ho scritto???!!!Basta con questo perbenismo per cui non si può dire la verità le cose non funzionano perchè le persone non le fanno funzionare.
Il compito principale degli amministratori pubblici è quello di far funzionare le cose (enti pubblici), se non sono in grado di farlo o sono nell'impossibilità di farlo si possono pure dimettere.
Ricoprire un incarico pubblico non serve ad incassare ricche prebende ma serve per amministrare e se non si amministra bene la colpa non è dell'ente ma delle persone che gestiscono l'ente
Basta voi di scrivere boiate e travisare le cose!!!
IO HO SCRITTO CHE: fà BENISSIMO a scrivere al giornale per denunciare e segnalare la situazione. Ma semplicemente di non fare il nome della singola persona, me segnalare l'Ente. Comune, Ente Parco ecc..
Dimmi dove vedi del perbenismo in questo..
Io lavoro da oltre 20 anni nella Pubblica Amministrazione (in una di quelle PA che funziona e che per inciso siamo punto di riferimento anche per altre realtà trentine) e so come funziona.
Il Sindaco preso da solo (Pinco Pallino o Genoveffa che sia) non conta un c..o.
Le decisioni (con dovute Delibere ecc..) vengono prese dalla Giunta Comunale (compreso sindaco ovvio) e dal Consiglio Comunale!
QUINDI il Sindaco Pinco Pallino (che magari lui personalmente ci tiene e vorrebbe risolvere la situazione) se trova degli ostacoli in sede di Giunta o la minoranza che trova dei cavilli e ti tira in lunga la questione, non succede un bel niente lo stesso.
PERTANTO, se io fossi nel Sindaco Pinco Pallino che magari mi sbatto e provo a risolvere, ma come detto ho la maggioranza della giunta che non ritiene così importante la questione (sto facendo un esempio solo per rendere l'idea) e magari vengo "ingiustamente" citato e segnalato sul giornale, giuro su Dio che ti tiro una denuncia che ti mangio fuori casa, campagna e burattini.
Stiamo parlando di Roma, non la piccola cittadina da 10.000 abitanti..
Ci sono gli uffici tecnici, gli uffici preposti alla gestione rifiuti, l'Ente Parco che magari ha competenze e responsabilità trasversali rispetto al Comune di Roma. Puntare il dito verso la singola persona e fare nome e cognome non è che ti risolve la cosa.
Ultima modifica:

sarebbe una figata una cosa del genere.

