Ciao a tutti,
ho deciso di aprire un canale per denunciare la situazione indescrivibile del Parco dei Castelli Romani e non solo.
Ho chiamato il canale
“L’Esploratore Ecologico”, visto che a ogni escursione torno a casa con almeno due sacchi di rifiuti di ogni genere. Devo ammettere che mi sta prendendo un po’ di sconforto, perché non vedo alcun risvolto positivo, anzi, vedo solo un continuo peggioramento.
Questa mattina ho fatto un’escursione di soli 4 km e ho trovato l’inverosimile: sono davvero sconcertato. Oggi ho raccolto tutto quello che ho potuto, altrimenti sarei dovuto salire con un camion per ripulire come si deve.
Questo è ciò che ho trovato
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
il canale
Ciao, mi chiamo Flavio! Vivo dal 2022 ai Castelli Romani, una terra che amo per il connubio tra storia, ottima enogastronomia e una splendida natura (animali, piante e fiori) che costituisce gran parte del Parco Regionale dei Castelli Romani. È il secondo parco regionale del Lazio, esteso su 18...
www.youtube.com
Se qualcuno vuole aiutarmi un semplice mi piace è gradito.
GRAZIE