penso che ci troviamo ai due risto per quanto mi riguarda, stasera quando torno riguardo il forum
Ricordati di portare i picci che devi pagare da bere
Allora Vieni con la PULEDRONAme la fai montare
![]()
, invece si è attaccata pure l'erba e alla fine il mezzo pesava 30 chili!!!!! 
Ricordati di portare i picci che devi pagare da bere
Allora Vieni con la PULEDRONAme la fai montare
6,30 pm va bene
L'orario per me non è un problema.
Provo a buttarla li:8;46 Serenella 9,16 due ristoranti.
Poi vedete voi, se volete anticipare o posticipare va bene lo stesso.
See you[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/1[/URL]


rientro tassativo ore 12 ........
Leggendo ste cose mi si scatena il testosterone!!
Oggi 40km ho fatto mezzo sterrato e mezzo bitume perchè a Cermenate il fango argilloso mi ha bloccato ed ho approfittato dell'autolavaggio a portata di mano! :![]()
Mi sono completamente arenato... ho fatto la seguente foto alla bici tutta infangata, poi mi sono detto... sull'erba sicuramente si pulirà....![]()
, invece si è attaccata pure l'erba e alla fine il mezzo pesava 30 chili!!!!!
![]()

Presente
Serenella parcheggio o ciclabile accanto alla ferrovia (uscita sottopasaggio)
rientro tassativo ore 12 ........
![]()
.......presente 8.46 a Serenella lato ospedale...giusto???

????????????hai cambiato spacciatore
bel giretto groanizzato anche stamattina col kidil lele e il suo amico che non ricordo il nome
![]()

...alla prossima!ciao gente, domani dovrei incontrarmi con un mio ex-collega verso le 9.45 al bivio per barlassina. L'idea è di andare verso vertemate e fare un pezzo di rio mare/re artu', più se si riesce un pezzo del meraviglioso giro del 31 dicembre scorso. casomai ci si becca in giro cammin facendo (gli ho proposto di unirsi al gruppo del forum ma è da poco che ha preso la biga e vuole essere slegato da chi è più allenato in modo da non essere di peso)

.........non segue nessuna foto.Il testosterone ti fa troppo effetto![]()
Eccola! Tapatalk è terribile x l'upload delle foto non si vedrà nulla...
PS per i cross countristi come me, ho appena visto che su Hibike.it ci sono le Rocket Ron e le Racing Ralph anno 2010 (sarà una buona annata?) prezzo scontato 20 euro... (2.6x2.1 Evo compound)
rientrato adesso e con molto molto molto sonno arretrato, provo lo stesso ad esserci! anche molto probabilmente vi vengo incontro dai ristoranti... non so vediamo a che ora mi sveglio!presente 8.46 a Serenella lato ospedale...giusto???


le 2010 se non ricordo male (forse erano le 2009) ma non eran quelle che stallonavano a gogo?!?
io cmq quell'anno le montai e non accadde nulla, ma non so dire se le mie erano della partita precedente o no...
i tubeless ready e gli UST son due cose diverse, occhio...per quanto riguarda il peso le RORO sono la gomma "da gara" in casa Schwalbe!

Grazie a tutti per quello che credo si consacrerà, nel mio diario di gruppo, come il giro migliore dell'inverno, davvero divertente quanto fangoso ed umidiccio...
...s'intende, senza offesa per nessuno!!!
