ciao a tutti, scrivo a voi che siete del posto nella speranza che possiate darmi delle dritte.
lavoro a Cogliate e in pausa pranzo, con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei sfruttare l'occasione per fare un giro in bici nel parco delle Groane.
ho a disposizione circa 1 ora per farne di strada, ma mi tornerebbe molto comodo se qualcosa mi potessi indicare qualche single track carino da percorre e, se mai dovesse essercene, anche sentieri con brevi discese e salite per movimentare un pochino il percorso.
grazie mille per qualsiasi informazione.
ciao!!!
lavoro a Cogliate e in pausa pranzo, con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei sfruttare l'occasione per fare un giro in bici nel parco delle Groane.
ho a disposizione circa 1 ora per farne di strada, ma mi tornerebbe molto comodo se qualcosa mi potessi indicare qualche single track carino da percorre e, se mai dovesse essercene, anche sentieri con brevi discese e salite per movimentare un pochino il percorso.
grazie mille per qualsiasi informazione.
ciao!!!
BRavo anche il pianista molto raffinato nell'uso di accordi semidiminuiti......se l'orecchio non mi inganna
però ricordati anche del fisico,quindi:PEDALARE


, adesso oltre a suonare per i fatti miei, mi divido fra pessime interpretazioni 




te la sei cercata