Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ciao a tutti, scrivo a voi che siete del posto nella speranza che possiate darmi delle dritte.
lavoro a Cogliate e in pausa pranzo, con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei sfruttare l'occasione per fare un giro in bici nel parco delle Groane.
ho a disposizione circa 1 ora per farne di strada, ma mi tornerebbe molto comodo se qualcosa mi potessi indicare qualche single track carino da percorre e, se mai dovesse essercene, anche sentieri con brevi discese e salite per movimentare un pochino il percorso.
grazie mille per qualsiasi informazione.
ciao!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Porca t...ia non l'avevo letta questa... Secondo me è stato un parente!
Io in compenso ho scoperto ieri che mi hanno fottuto anche il mio lodato P7 i rotti nell'ano... :cry: :cry:
E in più, dopo essere stato venerdì sabato e domenica in un teatro gelido a provare, mi sta tornando ancora l'influenza... e per come sono messo c'è il forte rischio che neanche questo week end riesca ad farmi un bel giro. :cry:
Ma ne è valsa la pena... questo è il risultato:
Feder Gospel Choirs. Il Black History Month 2012 e la Gospel Mass a Cesano Boscone - YouTube

A parte la cornice ecclesiasica che non è il mio ambiente prediletto, al minuto 2.24 potete sentire il vostro compagno di uscite come solista... :beautifu:

Ebbravo Luca applicandoti un tantino a modulare la voce............ potresti fare concorrenza a Al Jarreau:smile:BRavo anche il pianista molto raffinato nell'uso di accordi semidiminuiti......se l'orecchio non mi inganna
A parte gli scherzi Complimenti cantare e suonare è un ottimo esercizio
per lo spirito e la mente:il-saggi:però ricordati anche del fisico,quindi:PEDALARE:i-want-t:
Se vedum.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao a tutti, scrivo a voi che siete del posto nella speranza che possiate darmi delle dritte.
lavoro a Cogliate e in pausa pranzo, con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei sfruttare l'occasione per fare un giro in bici nel parco delle Groane.
ho a disposizione circa 1 ora per farne di strada, ma mi tornerebbe molto comodo se qualcosa mi potessi indicare qualche single track carino da percorre e, se mai dovesse essercene, anche sentieri con brevi discese e salite per movimentare un pochino il percorso.
grazie mille per qualsiasi informazione.
ciao!!!

In zona cogliate di st carini c'è ne sono un bel po,hai l'imabarazzo della scelta.Il problema è darti indicazioni precise dove intercettarli.
Se hai un gps posso passarti delle tracce da seguire............o eventualmente se vuoi e puoi ti unisci a qualcuno di noi un sabato o una domenica e ti portiamo volentieri.
Per quanto riguarda salite e discese degne di questo nome dovresti spostarti più a nord zona abbazia,ma in 1 ora...................non so.
Evntualmente se ti vuoi sbizzarire un pochino all'altezza della ciclabile a dx in zona altopiano di seveso c'è un pistino ad anello abbastanza carino da fare.

Se vuoi altre info sono-siamo qui.

Ciao
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ciao a tutti, scrivo a voi che siete del posto nella speranza che possiate darmi delle dritte.
lavoro a Cogliate e in pausa pranzo, con l'avvicinarsi della bella stagione, vorrei sfruttare l'occasione per fare un giro in bici nel parco delle Groane.
ho a disposizione circa 1 ora per farne di strada, ma mi tornerebbe molto comodo se qualcosa mi potessi indicare qualche single track carino da percorre e, se mai dovesse essercene, anche sentieri con brevi discese e salite per movimentare un pochino il percorso.
grazie mille per qualsiasi informazione.
ciao!!!

Lavori in Giochi Preziosi?!? :cucù:

diciamo che puoi addentrarti nel Groane ma sarebbe meglio che tu uscissi con noi una domenica per far pratica dei ST che poi magari rifaresti nelle uscite in solitaria...ad ogni modo in un'ora di tempo, nel Groane, non ti aspettare di trovare grandi salite/discese...

@Luca: molto ganzo!!!studiavo anche io canto fino a qualche tempo fa...poi ho smesso di pagare le vacanze al mio docente ed ho deciso che diventare Rock Star di grido non m'interessava :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io sabato mattina sono in palestra! Visto il mio calo però vorrei anche "misurarmi" un po' con la bike, quindi probabilmente eviterò la corsa durante l'allenamento e pome mi farò un giro in bici!
Non so che giro faccio però...penso di partire da casa, farmi il Villoresi verso il Parco delle Groane ed addentrarmi finché riesco...cercando di tenere abbastanza energie da riuscire a tornare a casa!!! :il-saggi:

E stasera magari un giretto breve nei dintorni prima di cena...
 

LucaLSD

Biker superioris
Ebbravo Luca applicandoti un tantino a modulare la voce............ potresti fare concorrenza a Al Jarreau:smile:BRavo anche il pianista molto raffinato nell'uso di accordi semidiminuiti......se l'orecchio non mi inganna
A parte gli scherzi Complimenti cantare e suonare è un ottimo esercizio
per lo spirito e la mente:il-saggi:però ricordati anche del fisico,quindi:PEDALARE:i-want-t:
Se vedum.


Guarda quante ne sa lo sceriffo... :il-saggi:

@7thSky: io prima facevo la rock star di provincia :hahaha:, adesso oltre a suonare per i fatti miei, mi divido fra pessime interpretazioni :hahaha: ed esecuzioni in commedie musicali e canto in un coro (non solo gospel) i cui componenti erano sparsi in quel supercoro...robe più consone a chi come me si avvicina a una certa età :smile:

Per pedalare forse domenica mattina, vedrò come sto sabato sera... al momento credo di essere al lavoro con la febbre, mi sto imbottendo di VivinC, al massimo stasera do una bella botta di tacaipirinha.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Guarda quante ne sa lo sceriffo... :il-saggi:

@7thSky: io prima facevo la rock star di provincia :hahaha:, adesso oltre a suonare per i fatti miei, mi divido fra pessime interpretazioni :hahaha: ed esecuzioni in commedie musicali e canto in un coro (non solo gospel) i cui componenti erano sparsi in quel supercoro...robe più consone a chi come me si avvicina a una certa età :smile:

Per pedalare forse domenica mattina, vedrò come sto sabato sera... al momento credo di essere al lavoro con la febbre, mi sto imbottendo di VivinC, al massimo stasera do una bella botta di tacaipirinha.
Argomento interessante! Anch'io cantavo! Mi dilettavo a fare la RockStar!!! Avevo anche scritto diversi pezzi! Ma sono troppo timido per cantare davanti alla gente! L'ho fatto qualche volta, ma che vergogna.........!!!! :maremmac::-((

Cavolo è un'epidemia!!! C'è un sacco di gente a casa con la febbre...!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...presumo però che il tutto, intendo il fondo nel Groane, sia anche peggiorato...ghiaccio a gogo!!!

non prendiamo scuse :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ecco, giusto voi! com'è la situazione strade? in foto vedo ancora neve e ghiaccio... le ciclabili si sono pulite oppure sono grossomodo come lo scorso week end? grazie :celopiùg:

va e viene la neve....... in alcuni punti si sta scigliendo in altri c'è il sentiero pulito. tutto ampiamente pedalabile comunquemente.....

chi c'è domattina?!?!? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi sa che fate bene ad uscire al mattino...nel pome sembra arrivare il brutto tempo...
Che palle però!!!!!!!!!!!!! Fa bello in settimana e diventa brutto nel weekend?????????? :down::wink::cry::azz-se-m:

Dovrebbe tenere fino a sera :nunsacci:

Alla fine chi esce domani ? Tardissima mattinata/primo pomeriggio, intendo..
Sono ancora indeciso sul da farsi :medita: :nunsacci: :medita:
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Do il mio contributo visto che oggi sono uscito nel parco del Lura ma non penso sia molto differente alle Groane. La neve si sta sciogliendo e c'è giù un paciugo non indifferente. Nelle parti piu in ombra rimane ancora neve/ghiaccio.
 

L-GOLF

Biker novus
8/10/10
27
0
0
Arese
Visita sito
Ho appuntamento con Marco ai due risto alle 10. Se qualcuno si aggrega:
9.30 serenella o 10.00 ai due risto.
Gli orari per il canto non li conosco:hahaha:
A domani
Lele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.