Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Niente bici per me questo fine settimana...venerdì mi sono quasi congelato sulle piste da sci...per questo sabato e domenica ho optato per un po' di caldo!

Fa un freddo becco ! Sto facendo un training autogeno per convincermi ad uscire. Chissà magari ripetendo 1000 volte "sono bello, sono figo e fuori fa caldo" riesco ad ottenere qualche risultato :smile: :smile:
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Fa un freddo becco ! Sto facendo un training autogeno per convincermi ad uscire. Chissà magari ripetendo 1000 volte "sono bello, sono figo e fuori fa caldo" riesco ad ottenere qualche risultato :smile: :smile:

Io ci ho provato ieri mattina dalle 10,15 fino alle 12,30 , ma ho beccato tanto di quel freddo!!!!!!!!!!!!:artista:
Fin che non molla niente bici , preferisco fare sci di fondo.:il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io ci ho provato ieri mattina dalle 10,15 fino alle 12,30 , ma ho beccato tanto di quel freddo!!!!!!!!!!!!:artista:
Fin che non molla niente bici , preferisco fare sci di fondo.:il-saggi:

Rientrato da poco da un girello-ello-ello qui al Parco Nord. Era più di un mese che non uscivo ma volevo proprio togliermi lo sfizio di pedalare sulla neve :freeride:

Temperatura tutto sommato "umana", sono io che non sono molto ben attrezzato :spetteguless:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
uscito stamattina sul lungolambro ho fatto 55km ma che freddo, domenica scorsa non era così, sono arrivato a casa non sentivo più le dita dei piedi, peccato che la neve sia quasi tutta ghiaccio però, almeno dove sono andato io.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bel girillo anche stamattina con Mauro e Lele. 45km anche oggi!
tracciati sempre + ghiacciati nelle zone + calpestate, ho misurato un lastrone di ghiaccio ma sono "caduto" in piedi. pochi temerari in giro sulle ciclabili, 3 camminatori in croce nei vari ST percorsi.
alle 9 al ritrovo c'erano -6° ma i miei mega scarponcini hanno retto tutta la mattina, NON HO BADATO A SPESE, 20 euro in saldo !!!!
le mani soffrono sempre... cambiero' l'ennesimo paio di guanti -.-
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
sono in ritardissimo causa difficoltà ad alzarmi dal letto, mi sa che mi faccio un giretto qua in zona da me

....mannaggia:rosik:e noi che abbiamo fatto la ciclabile alla velocità del :hahaha:superkid per arrivare in orario:omertà::smile:

bel girillo anche stamattina con Mauro e Lele. 45km anche oggi!
tracciati sempre + ghiacciati nelle zone + calpestate, ho misurato un lastrone di ghiaccio ma sono "caduto" in piedi. pochi temerari in giro sulle ciclabili, 3 camminatori in croce nei vari ST percorsi.
alle 9 al ritrovo c'erano -6° ma i miei mega scarponcini hanno retto tutta la mattina, NON HO BADATO A SPESE, 20 euro in saldo !!!!
le mani soffrono sempre... cambiero' l'ennesimo paio di guanti -.-
Per la precisione c'earano:hahaha: -6,9
Se ti facevi anche tu di Zennzero non avresti sofferto:rosik:Avevi paura di rovinare il palato per casseuola??:omertà:.......cmq, via troppo forte, per questo che ti si congelano le mani:smile:
Al ritorno io e Lele giusto per non farci mancare niente, abbiamo fatto il giro largo passando dall'altopianoo-ooasi lipu-mombello-electroluz...alla fine ho staccato a 55km e punta delle dita dei piedi viola:omertà:

Forza e coraggio Groaniani da Mercoledi le temperature dovrebbero salire.:yeah!:
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
le mani soffrono sempre... cambiero' l'ennesimo paio di guanti -.-
Io come guanti uso quelli che avevo comprato per la moto e lo scooter: un paio di tucano urbano invernali imbottiti. Sono molto simili a quelli che usa anche thorodino. Non saranno specifici per la bici, ma riesco a cambiare bene, sono lunghi e non passa l'aria dai polsi e tengono bene anche con temperature di diversi gradi sotto lo zero.
Perchè diciamocelo, senza mani e piedi al caldo non è più un piacere uscire con questo freddo. Quindi se devo risparmiare magari lo faccio sui cerchi in molibdeno di zirconio da 1/15 di grammo di peso in meno, ma non rimpiango un solo euro dei 170 spesi per le northwave artic.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io con questo freddo uso i guanti da sci della Salomon in Goretex! Saranno anche un po' ingombranti rispetto ai più tecnici guanti da bici...ma sono efficaci!!!
Anch'io ho sempre problemi di freddo a mani e piedi...!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Con gli strascichi dell'influenza :vecio: ho rullato (:-|.......:loll:) un po' a casa con 23°C, diventati 2 o 3 in più durante "l'esercizio", guardando un bel film......e rilassandomi poi sul divano :ronf:

Beati voi che siete usciti con - 6/7/8/9......

Bravo :arrabbiat: mettili tutti in Riga questo sfaticati che si lamentano per un po di frescolino..........
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Con gli strascichi dell'influenza :vecio: ho rullato (:-|.......:loll:) un po' a casa con 23°C, diventati 2 o 3 in più durante "l'esercizio", guardando un bel film......e rilassandomi poi sul divano :ronf:

Beati voi che siete usciti con - 6/7/8/9......

Bravo :arrabbiat: mettili tutti in Riga questo sfaticati che si lamentano per un po di frescolino..........

e chi si lamenta!! certo che con le temperature tropicali in arrivo, BEN 10°C a mezzogiorno, dovro' tirar fuori costume da bagno e saldali!!!!

Andrea:nunsacci:non ricordo bene l'acronimo effe-erre-ti..............
sbizzarisciti un po tu va ,altrimenti se lo faccio io e facile che mi bannano:smile:

@micio82: per perdonarti,io, andrea e lele abbiamo deciso che la prox volta paghi da:prost::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.