MINKIA, alle 9?? ma 1 po' prima no? 
cerco di arrivare x tempo, faro' magari tutto asfalto!

cerco di arrivare x tempo, faro' magari tutto asfalto!



mi sono perso l'appuntamento per domani mattina
serenella o 2 risto x me è indifferente ma ditemi uno dei due
lele
MINKIA, alle 9?? ma 1 po' prima no?
cerco di arrivare x tempo, faro' magari tutto asfalto!![]()
Niente bici per me questo fine settimana...venerdì mi sono quasi congelato sulle piste da sci...per questo sabato e domenica ho optato per un po' di caldo!

Fa un freddo becco ! Sto facendo un training autogeno per convincermi ad uscire. Chissà magari ripetendo 1000 volte "sono bello, sono figo e fuori fa caldo" riesco ad ottenere qualche risultato![]()
![]()


Io ci ho provato ieri mattina dalle 10,15 fino alle 12,30 , ma ho beccato tanto di quel freddo!!!!!!!!!!!!
Fin che non molla niente bici , preferisco fare sci di fondo.![]()


un freddo esagerato a como c'era la bora
peggio che a trieste. speriamo sia finita perchè uscire = soffrire con queste temperature.sono in ritardissimo causa difficoltà ad alzarmi dal letto, mi sa che mi faccio un giretto qua in zona da me
e noi che abbiamo fatto la ciclabile alla velocità del
superkid per arrivare in orario

Per la precisione c'earanobel girillo anche stamattina con Mauro e Lele. 45km anche oggi!
tracciati sempre + ghiacciati nelle zone + calpestate, ho misurato un lastrone di ghiaccio ma sono "caduto" in piedi. pochi temerari in giro sulle ciclabili, 3 camminatori in croce nei vari ST percorsi.
alle 9 al ritrovo c'erano -6° ma i miei mega scarponcini hanno retto tutta la mattina, NON HO BADATO A SPESE, 20 euro in saldo !!!!
le mani soffrono sempre... cambiero' l'ennesimo paio di guanti -.-
-6,9
Avevi paura di rovinare il palato per casseuola??
.......cmq, via troppo forte, per questo che ti si congelano le mani

....mannaggiae noi che abbiamo fatto la ciclabile alla velocità del
superkid per arrivare in orario
![]()
ma mi sono svegliato tardi e non riuscendo a tenere una volicità kid, non sarei mai riuscito ad arrivare in tempo sono uscito di casa alle 9:10 

simpatico!! stamattina qualcuno mi ha insaponato le gomme... scivolavo quà e là "senza preavviso", vero Lele?....mannaggiae noi che abbiamo fatto la ciclabile alla velocità del
superkid per arrivare in orario
![]()
Io come guanti uso quelli che avevo comprato per la moto e lo scooter: un paio di tucano urbano invernali imbottiti. Sono molto simili a quelli che usa anche thorodino. Non saranno specifici per la bici, ma riesco a cambiare bene, sono lunghi e non passa l'aria dai polsi e tengono bene anche con temperature di diversi gradi sotto lo zero.le mani soffrono sempre... cambiero' l'ennesimo paio di guanti -.-
ho rullato (
.......
) un po' a casa con 23°C, diventati 2 o 3 in più durante "l'esercizio", guardando un bel film......e rilassandomi poi sul divano 
mettili tutti in Riga questo sfaticati che si lamentano per un po di frescolino..........Bravomettili tutti in Riga questo sfaticati che si lamentano per un po di frescolino..........
e chi si lamenta!! certo che con le temperature tropicali in arrivo, BEN 10°C a mezzogiorno, dovro' tirar fuori costume da bagno e saldali!!!!

Con gli strascichi dell'influenzaho rullato (
.......
) un po' a casa con 23°C, diventati 2 o 3 in più durante "l'esercizio", guardando un bel film......e rilassandomi poi sul divano
Beati voi che siete usciti con - 6/7/8/9......
Bravomettili tutti in Riga questo sfaticati che si lamentano per un po di frescolino..........
e chi si lamenta!! certo che con le temperature tropicali in arrivo, BEN 10°C a mezzogiorno, dovro' tirar fuori costume da bagno e saldali!!!!
non ricordo bene l'acronimo effe-erre-ti..............

