Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ricordati di portare i picci che devi pagare da bere:smile:
Allora Vieni con la PULEDRONA:omertà: me la fai montare:smile:

Leggendo ste cose mi si scatena il testosterone!!

Oggi 40km ho fatto mezzo sterrato e mezzo bitume perchè a Cermenate il fango argilloso mi ha bloccato ed ho approfittato dell'autolavaggio a portata di mano! ::cucù:

Mi sono completamente arenato... ho fatto la seguente foto alla bici tutta infangata, poi mi sono detto... sull'erba sicuramente si pulirà.... :nunsacci: :nunsacci:, invece si è attaccata pure l'erba e alla fine il mezzo pesava 30 chili!!!!! :hahaha:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ricordati di portare i picci che devi pagare da bere:smile:



Allora Vieni con la PULEDRONA:omertà: me la fai montare:smile:


6,30 pm va bene:omertà:

L'orario per me non è un problema.
Provo a buttarla li:8;46 Serenella 9,16 due ristoranti.
Poi vedete voi, se volete anticipare o posticipare va bene lo stesso.

See you:i-want-t:[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/1[/URL]

Presente :cucù:
Serenella parcheggio o ciclabile accanto alla ferrovia (uscita sottopasaggio) :nunsacci:
:spetteguless: rientro tassativo ore 12 ........:omertà:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Bel giretto! Penso di poter dire che non mi sono fatto mancare niente!!!
Bitume (un po' di bitume, ma l'avevo messo in conto), paciugo di neve, fango, terreno super-attack tra serenella ed i primi single track e ghiaccio! E rientro al buio!
Sono tornato a casa con i vestiti coperti da uno strato di fango seccato!
43,5km

P.S. Domani mattina penso di dormire fino alle 10 e 30! Poi messa, mangio e pome cricetizzo!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Leggendo ste cose mi si scatena il testosterone!!

Oggi 40km ho fatto mezzo sterrato e mezzo bitume perchè a Cermenate il fango argilloso mi ha bloccato ed ho approfittato dell'autolavaggio a portata di mano! ::cucù:

Mi sono completamente arenato... ho fatto la seguente foto alla bici tutta infangata, poi mi sono detto... sull'erba sicuramente si pulirà.... :nunsacci: :nunsacci:, invece si è attaccata pure l'erba e alla fine il mezzo pesava 30 chili!!!!! :hahaha:

.........non segue nessuna foto.Il testosterone ti fa troppo effetto:smile:

Presente :cucù:
Serenella parcheggio o ciclabile accanto alla ferrovia (uscita sottopasaggio) :nunsacci:
:spetteguless: rientro tassativo ore 12 ........:omertà:

Il ritorno del guerriero:nunsacci:.......

presente 8.46 a Serenella lato ospedale...giusto???

lato ospedale:nunsacci::nunsacci:????????????hai cambiato spacciatore:-|
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
ciao gente, domani dovrei incontrarmi con un mio ex-collega verso le 9.45 al bivio per barlassina. L'idea è di andare verso vertemate e fare un pezzo di rio mare/re artu', più se si riesce un pezzo del meraviglioso giro del 31 dicembre scorso. casomai ci si becca in giro cammin facendo (gli ho proposto di unirsi al gruppo del forum ma è da poco che ha preso la biga e vuole essere slegato da chi è più allenato in modo da non essere di peso)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ciao gente, domani dovrei incontrarmi con un mio ex-collega verso le 9.45 al bivio per barlassina. L'idea è di andare verso vertemate e fare un pezzo di rio mare/re artu', più se si riesce un pezzo del meraviglioso giro del 31 dicembre scorso. casomai ci si becca in giro cammin facendo (gli ho proposto di unirsi al gruppo del forum ma è da poco che ha preso la biga e vuole essere slegato da chi è più allenato in modo da non essere di peso)

ma no, digli di venire senza problemi, se poi va piano come me, lo abbattiamo con Rosario ed abbandoniamo i corpi (non le bici) nell'oasi Lipu (si chiama così?!?) :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
.........non segue nessuna foto.Il testosterone ti fa troppo effetto:smile:

Eccola! Tapatalk è terribile x l'upload delle foto non si vedrà nulla...

PS per i cross countristi come me, ho appena visto che su Hibike.it ci sono le Rocket Ron e le Racing Ralph anno 2010 (sarà una buona annata?) prezzo scontato 20 euro... (2.6x2.1 Evo compound)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1329604881.909874.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1329604881.909874.jpg
    18,9 KB · Visite: 55

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Eccola! Tapatalk è terribile x l'upload delle foto non si vedrà nulla...

PS per i cross countristi come me, ho appena visto che su Hibike.it ci sono le Rocket Ron e le Racing Ralph anno 2010 (sarà una buona annata?) prezzo scontato 20 euro... (2.6x2.1 Evo compound)

le 2010 se non ricordo male (forse erano le 2009) ma non eran quelle che stallonavano a gogo?!?

io cmq quell'anno le montai e non accadde nulla, ma non so dire se le mie erano della partita precedente o no...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
le 2010 se non ricordo male (forse erano le 2009) ma non eran quelle che stallonavano a gogo?!?

io cmq quell'anno le montai e non accadde nulla, ma non so dire se le mie erano della partita precedente o no...

Sì penso fossero i 2009... I 2010 sono quelli senza la sigla "tubeless ready". Leggendo sul forum li hanno latticizzati senza problemi... Rimane il problema del peso, che comunque sono delicatini, ma pesano veramente poco
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie a tutti per quello che credo si consacrerà, nel mio diario di gruppo, come il giro migliore dell'inverno, davvero divertente quanto fangoso ed umidiccio...

grazie quindi alle

600px-us_29svg.png


grazie a

200px-Dipartimento_della_Protezione_Civile.svg.png


ma soprattutto grazie a

Torta di Riso - L'imbecille del giorno SKY aXn - YouTube



...s'intende, senza offesa per nessuno!!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
i tubeless ready e gli UST son due cose diverse, occhio...per quanto riguarda il peso le RORO sono la gomma "da gara" in casa Schwalbe!

Sì, infatti gli UST sono più resistenti ed infatti pesano di più... l'accoppiata RORO ant e RARA post (da latticizzare) sono le gomme più veloci che ho provato anche se le ho tagliate come un budino su una pietra quando erano un po' consumate.

Io le ho comprate... non ho resistito (20 euro sono meno della metà di quanto le trovo in ita) vediamo quando arrivano... naturalmente sono per utilizzo estivo e magari per qualche ga**tta :celopiùg:

Ho cambiato i cuscinetti personalmente sui cerchi DT e non vedo l'ora di rimetterci le RARA... girano da paura !!!!!!!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Grazie a tutti per quello che credo si consacrerà, nel mio diario di gruppo, come il giro migliore dell'inverno, davvero divertente quanto fangoso ed umidiccio...
...s'intende, senza offesa per nessuno!!!

Mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri, ma ieri mi è bastata come uscita!!!! il mezzo è inutilizzabile al momento... ho il fango pure nella ruota libera e dentro allo sterzo :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.