grazie a tutti per il bel giretto bici nuova testata, infangata e lavata.......certo che la genete che cade così in questo modo stupido cioè praticamente fermo priprio non la capisco chissà cosa si prova



Sì, infatti gli UST sono più resistenti ed infatti pesano di più... l'accoppiata RORO ant e RARA post (da latticizzare) sono le gomme più veloci che ho provato anche se le ho tagliate come un budino su una pietra quando erano un po' consumate.
Io le ho comprate... non ho resistito (20 euro sono meno della metà di quanto le trovo in ita) vediamo quando arrivano... naturalmente sono per utilizzo estivo e magari per qualche ga**tta
Ho cambiato i cuscinetti personalmente sui cerchi DT e non vedo l'ora di rimetterci le RARA... girano da paura !!!!!!!

Scusate ma la Rosaria ha uscito la/le bici nuove ?
Anche io sto combattendo con la scimmia delle 29.....
Anzi fosse per il capo l'avrei già a casa...
Per il momento il portafoglio mi fa ritornare alla ragione 
link link link,please![]()
ah, ma quindi sono quelli per camera, giusto?!?

si si , e ha l'ha sporcata parecchio! quindi stava pensando di cambiarla...Scusate ma la Rosaria ha uscito la/le bici nuove ?
si si , e ha l'ha sporcata parecchio! quindi stava pensando di cambiarla...


preucupes no. Io e il lele golf al lavaggio gliela abbiamo di nuovo
IMMACOLATA
PULEDRONA che si è preso.Complimentoni Rosy

, mi sto ancora levando il fango dalle orecchie... 

Cmq Gran bici laPULEDRONA che si è preso.Complimentoni Rosy
bellissima la Specy del Ros

P.s.
Ragazzi (o coltivatori di finocchi che siate) se cambiando il genere del mio nome vi aspettate di intrattenervi sessualmente con il sottoscritto avete capito molto male.
Le mie prestazioni sono riservate alle donne, No ---, no uomini, no trans no diversi ecc..
Bye,bye rrecchiette lisce



P.s.
Ragazzi (o coltivatori di finocchi che siate) se cambiando il genere del mio nome vi aspettate di intrattenervi sessualmente con il sottoscritto avete capito molto male.
Le mie prestazioni sono riservate alle donne, No ---, no uomini, no trans no diversi ecc..
Bye,bye rrecchiette lisce

...