Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Sì, infatti gli UST sono più resistenti ed infatti pesano di più... l'accoppiata RORO ant e RARA post (da latticizzare) sono le gomme più veloci che ho provato anche se le ho tagliate come un budino su una pietra quando erano un po' consumate.

Io le ho comprate... non ho resistito (20 euro sono meno della metà di quanto le trovo in ita) vediamo quando arrivano... naturalmente sono per utilizzo estivo e magari per qualche ga**tta :celopiùg:

Ho cambiato i cuscinetti personalmente sui cerchi DT e non vedo l'ora di rimetterci le RARA... girano da paura !!!!!!!


link link link,please :spetteguless:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Scusate ma la Rosaria ha uscito la/le bici nuove ?
Anche io sto combattendo con la scimmia delle 29.....
Anzi fosse per il capo l'avrei già a casa...

L'esercito delle 12 scimmie vorrai dire... se fosse solo una, sarebbe facile, ma la fissa delle 29 è una brutta bestia. Anche io ci sto combattendo!!!! :nunsacci: Per il momento il portafoglio mi fa ritornare alla ragione :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oooops scusate! :cucù:

grazie a tutti per il bel giro di stamattina :celopiùg: , mi sto ancora levando il fango dalle orecchie... :nunsacci:

si ricorda ai 2 loschi figuri con la bici NUOVA che devono pagare bere, mangiare e zoccoline alla prossima uscita! :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Cmq Gran bici la :sbavon:PULEDRONA che si è preso.Complimentoni Rosy

Quoto!

bellissima la Specy del Ros

RiQuoto! :sbavon:

angel5.jpg
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
P.s.
Ragazzi (o coltivatori di finocchi che siate) se cambiando il genere del mio nome vi aspettate di intrattenervi sessualmente con il sottoscritto avete capito molto male.
Le mie prestazioni sono riservate alle donne, No ---, no uomini, no trans no diversi ecc..
Bye,bye rrecchiette lisce
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
P.s.
Ragazzi (o coltivatori di finocchi che siate) se cambiando il genere del mio nome vi aspettate di intrattenervi sessualmente con il sottoscritto avete capito molto male.
Le mie prestazioni sono riservate alle donne, No ---, no uomini, no trans no diversi ecc..
Bye,bye rrecchiette lisce

Non so se ho compreso esattamente i termini del discorso, ma mi sembravano tutti attizzati dalla bici: la PULEDRONA era lei, non tu :smile::smile::smile:

Comunque urge una recensione! La SJ '29 è veramente un bel mezzo....
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
P.s.
Ragazzi (o coltivatori di finocchi che siate) se cambiando il genere del mio nome vi aspettate di intrattenervi sessualmente con il sottoscritto avete capito molto male.
Le mie prestazioni sono riservate alle donne, No ---, no uomini, no trans no diversi ecc..
Bye,bye rrecchiette lisce

...la prossima volta te lo diamo noi il 29 pollici :spetteguless:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Il dubbio e' diventato certezza, i vostri commenti hanno distrutto qualsiasi speranza ....siete completamente nell' altra sponda ... non vi resta che eliminare la sella e sedervi sul cannotto almeno ridurrete i bollori ed eviterete di importunare gli ultimi veri maschi rimasti .:smile:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.