io domattina ho delle commissioni...se mi liberassi (sul tardi), mi dedicherei al bitume...non mi massacrate ora![/QUOTE]
.......blasfemote la sei cercata
La mattina di domani o di domenica??
Io domani vado... pensavo però dalle 2 di pomeriggio in poi che sembra faccia bello... finalmente non vedevo l'ora di girare un po'
te la sei cercata





tra un'oretta penso di uscire a fare un giretto. Non ho ancora deciso la destinazione però 



un pò di
ma divertimento 
-?