Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io domattina ho delle commissioni...se mi liberassi (sul tardi), mi dedicherei al bitume...non mi massacrate ora![/QUOTE]

.......blasfemo:rosik: te la sei cercata:smile:



La mattina di domani o di domenica??

Ps per Mauro : domani sabato
Ps per Kid: fammi sapere

Nessun ps per criceti e cantanti:hahaha:

:rock-it::romeo::bum-bum-:

...IL BITUME non è poi così male dai...

Ciclista+11
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Anch'io sto valutando che giro fare! Se addentrarmi verso le Groane oppure fare un giretto qui nei dintorni...un giro però molto "bitumoso"...! Ma prenderei comunque la MTB perché dove riesco qualche variante la faccio!
Vediamo però...perché il giro corto è proprio corto, sono 20km...ed essendo su asfalto dovrei cercare qualcosa per allungarlo un po'!
Se no mi lancio alle Groane partendo da casa, ma devo vedere quanto tempo ho a disposizione!
E poi...stamattina ho fatto gli affondi in palestra! Le mie gambe mi mandano a :omertà:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sei mettiniero:smile:

E certo ! Come si dice. "il mattino ha l'oro in bocca" solo che a me non piace il sapore :smile:

Sono rientrato da poco dal girello pomeridiano; sono andato alla cava di Paderno ho fatto un paio di giri ma c'era troppo paciugo per i miei gusti quindi ho ripiegato sul Parco Nord ma anche li i single track e tutte le sterrate sono un mezzo macello; un bel misto di acqua, fango e neve. Mi sono conciato da sbatter via :spetteguless: Adesso penso che faro un paio d'ore di "recupero attivo" (:ronf::ronf::ronf:).

Ciao.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io ho dato in tarda Mattinata ma in Spina Verde... pochi i Km ma tanta la fatica e divertimento,:i-want-t: ho trovato il versante su Como ancora con 15cm di neve/ghiaccio poco battuto, bello, ma faticoso a salire e a tratti con bici in Spalla :specc: in compenso alcuni dei bei Discesini con tratti Tennici e divertenti ancora intonsi... :duello: un pò di :paur: ma divertimento :cucù: assicurato.

Ho evitato le Groane solo per non portare a casa troppa FangaZZa Aggressiva....

a Presto Bagaj! :celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E certo ! Come si dice. "il mattino ha l'oro in bocca" solo che a me non piace il sapore :smile:

Sono rientrato da poco dal girello pomeridiano; sono andato alla cava di Paderno ho fatto un paio di giri ma c'era troppo paciugo per i miei gusti quindi ho ripiegato sul Parco Nord ma anche li i single track e tutte le sterrate sono un mezzo macello; un bel misto di acqua, fango e neve. Mi sono conciato da sbatter via :spetteguless: Adesso penso che faro un paio d'ore di "recupero attivo" (:ronf::ronf::ronf:).
Ciao.

questo vuldire che domani si sporcherà la bici :cry:

Presente se non piove e non con le galline.

concordo sulle galline
 

L-GOLF

Biker novus
8/10/10
27
0
0
Arese
Visita sito
Oggi KM 55 (con l'altro Lele e Kid). Fango molto ma praticabile.
Fatemi sapere gli orari di domani.... io partirei abbastanza presto la temperatura non è più un problema.
attendo meeting point
Lele
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
bel giretto groanizzato anche stamattina col kid:omertà: il lele e il suo amico che non ricordo il nome :omertà:temperatura accettabili le mie gambe erano come pezzi di legno non giravano propio sino ai due risto forse causa tachipirigna di una settimana nel corpo

@kid non esco piu con te:omertà::smile: non ho mica voglia di perdere punti sulla patente:omertà: per i tuoi eccessi di velocità :omertà::smile::smile:e sopratutto per i semafori rossi :smile::smile:
comunque bella la gara in comasina :smile::smile::smile:
ci mancava una bella penna davanti a loro e poi ci arrestavano:smile::smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
IO IO IO dai dai a che ora???? diluvio permettendo.............:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ricordati di portare i picci che devi pagare da bere:smile:

Presente se non piove e non con le galline.

Allora Vieni con la PULEDRONA:omertà: me la fai montare:smile:

Oggi KM 55 (con l'altro Lele e Kid). Fango molto ma praticabile.
Fatemi sapere gli orari di domani.... io partirei abbastanza presto la temperatura non è più un problema.
attendo meeting point
Lele
6,30 pm va bene:omertà:

L'orario per me non è un problema.
Provo a buttarla li:8;46 Serenella 9,16 due ristoranti.
Poi vedete voi, se volete anticipare o posticipare va bene lo stesso.

See you:i-want-t:http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.