Io personalmente non sono un patito delle notturne, insomma non me le vado a cercare. Però una volta delle varie volte a causa guasto tecnico ho ritardato più del solito e mi sono ritrovato in preda ai lupi di cermenate![]()


io io!Ma questa domenica mattina pedala qualcuno ho aspettate tutti la notte?

io io!...e domattina?

io io!
io io!
circamenoquasi dalle 9 in sella... credo
siamo solo io e te, tu ed io? facciamo x le 9e30 a serenella?ai risto (mi devo ammazzare per farcela) o serenella (mooooolto più fattibile)???

siamo solo io e te, tu ed io? facciamo x le 9e30 a serenella?
poi io rientro x la mezza![]()

mmmmmmhhhh...........perchè questo aneddoto mi ricorda qualcosa![]()
![]()
Tardo autunno di qualche anno fa, ore 18/18.30 circa, direzione abbazia, proprio all'inizio della salita una bella pedalata vigorosa e BAM! catena che scivola via come un serpente.........e avevo appena acceso il P7
Giusto?
Dopo di allora, mai più andrò a farmi un giro in tardo pomeriggio (nonostante mi fossi fatto i calcoli sull'ora del tramonto) senza luci



sempre se la figlia me lo permette 


causa febbre a 38,2 persistente da martedi, e lavoro sempre all 'esterno colpa di sti mariuoli di merda (lucaLSD mi dispiace molto per te consololati con questa una coppia di sposini ((miei clienti da 1 giorno!!!!!))mi hanno ordinato dei cancelli di sicurezza perche gli sono entrati i ladri e gli hanno rubato il giorno dopo le nozze 12700 di buste dei parenti e amici)
comunque penso proprio che questo sabato lo passo asempre se la figlia me lo permette
chissà magari domenica mattina un giro me lo faccio![]()










causa febbre a 38,2 persistente da martedi....penso proprio che questo sabato lo passo asempre se la figlia me lo permette
chissà magari domenica mattina un giro me lo faccio![]()


Kailed il piccolino è uno spettacolo
Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro. Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.
...e domattina?
iacc
ato??