Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaLSD

Biker superioris
azz, Luca mi spiace...ma dove abiti ora?sapevo che da Saronno ti eri trasferito in quel di Milano, mi ricordo male?!?

cmq se lo vedo come mimimo gli do un pizzicotto, poi ho un amico terrone che si chiama Rosario che lo tratterà come solo giù san fare :smile::smile::smile::smile:

Sì abito a Milano adesso, zona città studi.

Grazie a tutti per il sostegno, il giusto equilibrio fra violenza gratuita e ironia è proprio quello che ci vuole per farsi passare il giramento di palle. :arrabbiat::hahaha:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito
tipo bis
Puttenza pura!!! :yeah!:
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po' :ronf:... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile
 

LucaLSD

Biker superioris
Beh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!! :yeah!:
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po' :ronf:... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile

Io ce l'ho, uno solo però, comodissimo e potente, preso per non farmi investire su strada e per eventuali notturne che però non ho ancora fatto... :omertà:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io ce l'ho, uno solo però, comodissimo e potente, preso per non farmi investire su strada e per eventuali notturne che però non ho ancora fatto... :omertà:

Lol io mi sto preparando per fine febbraio... che so che mi capiterà di trovarmi al buio dopo il lavoro.

Ne ho una sul manubrio e una sul casco. Sul casco la metto con il mounter di gomma per i fucili da softair.

So che l'ho già fatto vedere, ma sono particolarmente soddisfatto del mounter da casco che ho usato (40 cent via ebay) e non ho visto altri usarlo :cucù:

Quello da bici che uso non è male è come quello di fabio, però non è molto regolabile. Ne avevo un altro ma si è rotto
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    31,4 KB · Visite: 10

LucaLSD

Biker superioris
Lol io mi sto preparando per fine febbraio... che so che mi capiterà di trovarmi al buio dopo il lavoro.

Ne ho una sul manubrio e una sul casco. Sul casco la metto con il mounter di gomma per i fucili da softair.

So che l'ho già fatto vedere, ma sono particolarmente soddisfatto del mounter da casco che ho usato (40 cent via ebay) e non ho visto altri usarlo :cucù:

Quello da bici che uso non è male è come quello di fabio, però non è molto regolabile. Ne avevo un altro ma si è rotto

Sul manubrio il p7 è comodissimo, lo agganci col suo "cock-ring", non si muove di un mm, ed è regolabilissimo. Poi agganci la scatola con le pile (il mio Magicshine ne ha 4 con indicatore di carica) alla canna e rimane molto stabile.

Per integrare sul caso la tua soluzione a 20 euro è molto molto interessante.
 

luckyrace

Biker serius
Beh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!! :yeah!:
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po' :ronf:... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile


Apollo, prima di sparare sentenze a vanvera, fatti 2000 km di notturne con tutte le condizioni meteo per 3 anni di fila tutti i sacrosanti giovedì, poi ne riparliamo.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sport molto gettonato a casa mia, solo che non sono io a farlo:

image.php


e qui sono "soltanto" in due ma spesso sono in tre :smile:

Complimenti :cucù:
sono dolcissimi, soprattutto il/la piccolino/a :bacetto: quanto tempo ha?

Questa è l'espressione del mio avatar quando gli ho chiesto di venire a fare la DSB
 

Allegati

  • IMG_20120209_225659.jpg
    IMG_20120209_225659.jpg
    41,6 KB · Visite: 2

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Kailed il piccolino è uno spettacolo :smile:

Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro. Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.

Luca, hai tutta la mia solidarietà.
Non ho altre parole :omertà: ....
....avrei solo tante ma tante legnate da dare :fatti-so:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sul manubrio il p7 è comodissimo, lo agganci col suo "cock-ring", non si muove di un mm, ed è regolabilissimo. Poi agganci la scatola con le pile (il mio Magicshine ne ha 4 con indicatore di carica) alla canna e rimane molto stabile.

Per integrare sul caso la tua soluzione a 20 euro è molto molto interessante.

é quello che facevo io: un P7 MTE sul manubrio (poco regolabile sì, ma comunque efficace) e un altro, identico a quello preso da Apollokid, sul casco.
Tanta resa poca spesa :il-saggi:
Ora il P7 (in ottimo servizio da 3 anni e che continua a lavorare sulla bike di servizio) del manubrio è stato sostituito da una Edelux a dinamo e non ho più nemmeno l'assillo delle pile.
Unico neo: le pile 18650, ne avevo prese 6 di cui 4 Ultrafire....ne sono rimaste solo 3, la altre 3 sono decedute :prega:

Beh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!! :yeah!:
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po' :ronf:... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile

:spetteguless: organizza direttemente tu dei puntelli per le notturne groaniane 8-), così riesumiamo il topic dimenticato :ronf:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
grazie!!

Quello da bici che uso non è male è come quello di fabio, però non è molto regolabile. Ne avevo un altro ma si è rotto

Sul manubrio il p7 è comodissimo, lo agganci col suo "cock-ring", non si muove di un mm, ed è regolabilissimo. Poi agganci la scatola con le pile (il mio Magicshine ne ha 4 con indicatore di carica) alla canna e rimane molto stabile.

mmm sto seriamente valutandone l'aquisto in ottica di casa/lavoro/casa.
che aggeggio usate per attaccarlo al manurbrio?? :nunsacci:
 

apollokid

Biker superis
11/7/11
496
36
0
Garbagnate Milanese
Visita sito

Apollo, prima di sparare sentenze a vanvera, fatti 2000 km di notturne con tutte le condizioni meteo per 3 anni di fila tutti i sacrosanti giovedì, poi ne riparliamo.

Mamma mia... mica volevo offendere nessuno. Era scherzoso il tono, se l'hai presa male ti chiedo scusa.
Volevo sondare un po' per vedere se c'era qualcuno che voleva uscire.

Io non ho intenzione di sondare tutte le condizioni meteo, ad esempio vado in moto da più di 20 anni e di acqua ne ho presa abbastanza, non ho interesse a ripetere l'esperienza in bici. Ieri sera però le condizioni meteo erano favorevoli, la temperatura era intorno allo zero e la neve nelle ciclabili è pedalabile.
Settimana prossima chissà... ecco perchè mi piace se possibile cogliere sempre l'attimo.
Domenica scorsa ad esempio è stata una bellissima uscita, chi se l'è goduta come me ha fatto molto bene, la prossima settimana... chissà.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Mamma mia... mica volevo offendere nessuno. Era scherzoso il tono, se l'hai presa male ti chiedo scusa.
Volevo sondare un po' per vedere se c'era qualcuno che voleva uscire.

Io non ho intenzione di sondare tutte le condizioni meteo, ad esempio vado in moto da più di 20 anni e di acqua ne ho presa abbastanza, non ho interesse a ripetere l'esperienza in bici. Ieri sera però le condizioni meteo erano favorevoli, la temperatura era intorno allo zero e la neve nelle ciclabili è pedalabile.
Settimana prossima chissà... ecco perchè mi piace se possibile cogliere sempre l'attimo.
Domenica scorsa ad esempio è stata una bellissima uscita, chi se l'è goduta come me ha fatto molto bene, la prossima settimana... chissà.

Io personalmente non sono un patito delle notturne, insomma non me le vado a cercare. Però una volta delle varie volte a causa guasto tecnico ho ritardato più del solito e mi sono ritrovato in preda ai lupi di cermenate :via!::hail::maremmac:
 

LucaLSD

Biker superioris
mmm sto seriamente valutandone l'aquisto in ottica di casa/lavoro/casa.
che aggeggio usate per attaccarlo al manurbrio?? :nunsacci:

E' un anello di gomma che agganci alle due estremità della luce e fa il giro intorno al manubrio, non so è chiara come spiegazione...

fai prima a vederlo mi sa...

http://www.magicshineitalia.it/shop/bike/luci-anteriori/mj-808e-detail.html

se vai in basso la seconda foto della prima fila si vede bene.

Visto così sembra una cagata, all'inizio anche io pensavo non valesse molto come aggancio, invece è solido e non si muove.

Ecco non prenderlo sul sito italiano, costano il triplo...
Ebay e dealextreme hanno ancora i prezzi migliori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.