Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ho smesso anch'io a seguito di un malore e anche perchè la mia all'epoca futura moglie :romeo: non fumava e non sopportava i fumatori.......coerente come tutte le donne :omertà:
Anche la mia ragazza dell'epoca non fumava e le dava fastidio! Poi ci siamo lasciati...poi io ho smesso dopo una brutta bronchite e...lei ha iniziato a fumare! E tuttora fuma...ed il glie la menerò su a vita!!!!! :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io quando fumo tanto, fumo 5 sigarette al giorno, autocostruite sottilissime e corte, quindi non è che sia un gran fumatore. Inoltre se non mi vengono a chiamare i colleghi per fumare, durante il giorno il più delle volte non mi viene neanche voglia.
Giusto per vedere che effetto fa ho provato a non fumare per un po' e vedo che posso stare tranquillamente senza, quindi continuo così, senza stress. Tant'è che a casa ho il pacchetto del tabacco ancora appoggiato dove c'è la televisione nel salotto, in più la mia ragazza fuma, ma comunque non mi viene la tentazione.

Questa è una scusa........:rosik:

...ricordo il mio dottore al primo "colloquio"

DOTTORE: Roberto, fumi?
IO: eh purtroppo si dottore
DOTTORE: e quante sigarette fumi al giorno?
IO: ma quando fumo tanto, ne fumo una decina
DOTTORE: ...e allora che caxxo fumi a fare?

;-)

Questa è la realtà.......:specc:

Drogato!!!!!!!!:rosik::rosik:

ho smesso di fumare due anni dopo ever letto il libro è facile smettere di fumare

Questa è proverbiale......meglio tardi che mai :il-saggi:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
...ricordo il mio dottore al primo "colloquio"

DOTTORE: Roberto, fumi?
IO: eh purtroppo si dottore
DOTTORE: e quante sigarette fumi al giorno?
IO: ma quando fumo tanto, ne fumo una decina
DOTTORE: ...e allora che caxxo fumi a fare?

;-)
Quindi hai raddoppiato la dose ? :)
Comunque, anch'io nel club dei "tossici" e come Luca me le faccio col tabacco !
Ne accendo parecchie ma quasi sempre le butto prima di arrivare a metà..
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Ho smesso anch'io a seguito di un malore e anche perchè la mia all'epoca futura moglie :romeo: non fumava e non sopportava i fumatori.......coerente come tutte le donne :omertà:

:spetteguless: Roberto: da stasera mi "criceto" anch'io a casa :cucù:.....mi sono già organizzato con TV e impianto stereo a palla :-?..... Grazie ancora per i consigli :il-saggi:

Vi mando una demo del mio setup serale :i-want-t::spetteguless:
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    41,2 KB · Visite: 16

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Anche se so che Fabio stenterà a crederci, ma è Il Signore degli Anelli!

Si si, la Dama Bianca ! :smile:

Oh, sentite il culo, ieri arrivo in ditta e come già scritto, freddo boia perché il riscaldamento non è partito all'ora giusta, oggi pomeriggio, arrivo a casa e... calariferi freddi ! Adesso pare si stiano scaldando :nunsacci:

Chissà domani, riscaldamento della macchina ? :medita:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Si si, la Dama Bianca ! :smile:

Oh, sentite il culo, ieri arrivo in ditta e come già scritto, freddo boia perché il riscaldamento non è partito all'ora giusta, oggi pomeriggio, arrivo a casa e... calariferi freddi ! Adesso pare si stiano scaldando :nunsacci:

Chissà domani, riscaldamento della macchina ? :medita:


portassi sfiga?!? :spetteguless:

:smile::smile::smile:...scherzo ovviamente (spero non te la prenda)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
divani-letto-con-vano-contenitore.jpg


Questo il mio assetto serale:smile::smile:a qualcuno interessa il brevetto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.