Sento più l'astinenza da pedale che quella da sigaretta...
Spero che passi sto freddo e che riprenda a pedalare presto, se no altro che sigarette, mi fumo le guaine.
Spero che passi sto freddo e che riprenda a pedalare presto, se no altro che sigarette, mi fumo le guaine.



non è che ti interesserebbe fare qualche (vorrei farne un paio) GF del
non fumava e non sopportava i fumatori.......coerente come tutte le donne





