azz, Luca mi spiace...ma dove abiti ora?sapevo che da Saronno ti eri trasferito in quel di Milano, mi ricordo male?!?
cmq se lo vedo come mimimo gli do un pizzicotto, poi ho un amico terrone che si chiama Rosario che lo tratterà come solo giù san fare![]()


Ho comprato un nuovo kit per illuminare i bui boschi di Rovello, comprati da uno shop di una certa "Laura Hua" su ebay, arrivato in 10gg ( 19 euro - Flashlight, 2 pile, caricabatteria, spese di spedizione: no) :
http://www.ebay.it/sch/laurahua2011/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686http://www.ebay.it/sch/laurahua2011/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
Io ho preso la C8 tutto ok
tipo bis
Puttenza pura!!!
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po'... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile
io la userei per casa/lavoro/casa, nulla di cheBeh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!!
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Beh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!!
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po'... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile

Io ce l'ho, uno solo però, comodissimo e potente, preso per non farmi investire su strada e per eventuali notturne che però non ho ancora fatto...![]()

Lol io mi sto preparando per fine febbraio... che so che mi capiterà di trovarmi al buio dopo il lavoro.
Ne ho una sul manubrio e una sul casco. Sul casco la metto con il mounter di gomma per i fucili da softair.
So che l'ho già fatto vedere, ma sono particolarmente soddisfatto del mounter da casco che ho usato (40 cent via ebay) e non ho visto altri usarlo
Quello da bici che uso non è male è come quello di fabio, però non è molto regolabile. Ne avevo un altro ma si è rotto
Beh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!!
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po'... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile
Sport molto gettonato a casa mia, solo che non sono io a farlo:
![]()
e qui sono "soltanto" in due ma spesso sono in tre![]()

quanto tempo ha? Kailed il piccolino è uno spettacolo
Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro. Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.
....
Sul manubrio il p7 è comodissimo, lo agganci col suo "cock-ring", non si muove di un mm, ed è regolabilissimo. Poi agganci la scatola con le pile (il mio Magicshine ne ha 4 con indicatore di carica) alla canna e rimane molto stabile.
Per integrare sul caso la tua soluzione a 20 euro è molto molto interessante.


Beh, ma allora ditelo!
Io ho appena ordinato il bis
Puttenza pura!!!
Una sul manubrio, ed una sulla capocchia!
Peccato che il gruppo bollatese sia un po'... e una volta la neve non è quella giusta, e una volta fa freddo.... insomma, sembrava che dovessero uscire anche quando pioveva che Dio la manda... ma se non era per quel mezzo fuori cotenna di mio cognato era da un mese che non uscivo più in notturna.
Non c'è nessuno che sta sera... insomma... vorrebbe sbizzarrirsi a ripetere l'uscita di domenica mattina ma in notturna?
Per orario e ritrovo sono molto flessibile
organizza direttemente tu dei puntelli per le notturne groaniane 8-), così riesumiamo il topic dimenticato 
La foto non è recentissima, quello bianco va per i 14, il "piccoletto" 8 e poi c'è la femmina che va per i 12 !Complimenti
sono dolcissimi, soprattutto il/la piccolino/aquanto tempo ha?

grazie!!No, questa qua:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=270907681722[/URL]
Cmq il led è Cree XM-L T6 ed ho provato è PIU' luminoso del P7!
Quello da bici che uso non è male è come quello di fabio, però non è molto regolabile. Ne avevo un altro ma si è rotto
Sul manubrio il p7 è comodissimo, lo agganci col suo "cock-ring", non si muove di un mm, ed è regolabilissimo. Poi agganci la scatola con le pile (il mio Magicshine ne ha 4 con indicatore di carica) alla canna e rimane molto stabile.

Apollo, prima di sparare sentenze a vanvera, fatti 2000 km di notturne con tutte le condizioni meteo per 3 anni di fila tutti i sacrosanti giovedì, poi ne riparliamo.
Mamma mia... mica volevo offendere nessuno. Era scherzoso il tono, se l'hai presa male ti chiedo scusa.
Volevo sondare un po' per vedere se c'era qualcuno che voleva uscire.
Io non ho intenzione di sondare tutte le condizioni meteo, ad esempio vado in moto da più di 20 anni e di acqua ne ho presa abbastanza, non ho interesse a ripetere l'esperienza in bici. Ieri sera però le condizioni meteo erano favorevoli, la temperatura era intorno allo zero e la neve nelle ciclabili è pedalabile.
Settimana prossima chissà... ecco perchè mi piace se possibile cogliere sempre l'attimo.
Domenica scorsa ad esempio è stata una bellissima uscita, chi se l'è goduta come me ha fatto molto bene, la prossima settimana... chissà.



mmm sto seriamente valutandone l'aquisto in ottica di casa/lavoro/casa.
che aggeggio usate per attaccarlo al manurbrio??![]()
la mia ignoranza è infinita...E' un anello di gomma che agganci alle due estremità della luce e fa il giro intorno al manubrio, non so è chiara come spiegazione...

