Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io personalmente non sono un patito delle notturne, insomma non me le vado a cercare. Però una volta delle varie volte a causa guasto tecnico ho ritardato più del solito e mi sono ritrovato in preda ai lupi di cermenate :via!::hail::maremmac:

mmmmmmhhhh...........perchè questo aneddoto mi ricorda qualcosa:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Tardo autunno di qualche anno fa, ore 18/18.30 circa, direzione abbazia, proprio all'inizio della salita una bella pedalata vigorosa e BAM! catena che scivola via come un serpente.........e avevo appena acceso il P7 :cucù:

Giusto?
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
mmmmmmhhhh...........perchè questo aneddoto mi ricorda qualcosa:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Tardo autunno di qualche anno fa, ore 18/18.30 circa, direzione abbazia, proprio all'inizio della salita una bella pedalata vigorosa e BAM! catena che scivola via come un serpente.........e avevo appena acceso il P7 :cucù:

Giusto?

Ehehe sì ma quella volta almeno eravamo in compagnia!

No mi è successo che di avere un problema con la ruota anteriore... ci ho messo un po' a sistemarla ero da solo e per fortuna che conoscevo il percorso a memoria, altrimenti qualcuno di voi mi trovavava nel Lura il giorno dopo :smile: Dopo di allora, mai più andrò a farmi un giro in tardo pomeriggio (nonostante mi fossi fatto i calcoli sull'ora del tramonto) senza luci
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
causa febbre a 38,2 persistente da martedi, e lavoro sempre all 'esterno colpa di sti mariuoli di merda (lucaLSD mi dispiace molto per te consololati con questa una coppia di sposini ((miei clienti da 1 giorno!!!!!))mi hanno ordinato dei cancelli di sicurezza perche gli sono entrati i ladri e gli hanno rubato il giorno dopo le nozze 12700€ di buste dei parenti e amici):cry::cry::cry:
comunque penso proprio che questo sabato lo passo a :ronf::ronf:sempre se la figlia me lo permette :hahaha:
chissà magari domenica mattina un giro me lo faccio :cucù::cucù:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
causa febbre a 38,2 persistente da martedi, e lavoro sempre all 'esterno colpa di sti mariuoli di merda (lucaLSD mi dispiace molto per te consololati con questa una coppia di sposini ((miei clienti da 1 giorno!!!!!))mi hanno ordinato dei cancelli di sicurezza perche gli sono entrati i ladri e gli hanno rubato il giorno dopo le nozze 12700€ di buste dei parenti e amici):cry::cry::cry:
comunque penso proprio che questo sabato lo passo a :ronf::ronf:sempre se la figlia me lo permette :hahaha:
chissà magari domenica mattina un giro me lo faccio :cucù::cucù:


:arrabbiat::arrabbiat::cassius::cassius::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::razz:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
causa febbre a 38,2 persistente da martedi....penso proprio che questo sabato lo passo a :ronf::ronf:sempre se la figlia me lo permette :hahaha:
chissà magari domenica mattina un giro me lo faccio :cucù::cucù:

noooooooo, anche il re leone si è ammalato!! non ci sono + gli inverni di una volta!! :il-saggi:
visto a fare il ganassa andando al lavoro in bici?!? COPRITI!!! :arrabbiat:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Kailed il piccolino è uno spettacolo :smile:

Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro. Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.

Max soidarietà Luca,mi spiace........ sapere che un estraneo abbia messo le mani nella mie cose, è una cosa che mi grrrrrrrrrr .......
Purtroppo è un fenomeno in aumento........speriamo che sta azz di crisi passi in fretta,altrimenti..........
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
oggi mi sono ricordato in extremis che dietro monto, anzi montavo un Racing Ralph ma siccome avevo troppa voglia di neve mi sono fermato da Deca ed ho cercato una gomma che fosse un giusto compromesso tra prezzo e resa...

ho comprato un Michelin Country Mud...alla modica cifra di 13 euris...versione per camera! speriamo di non aver fatto una caxxata!!! tanto a fine inverno lo regalo ai bambini meridionali...hihihihi...(leggasi che me lo tengo per il prossimo inverno...non son bambino ma sono TANTO meridios)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io ho una nevegal da 2,35 pero' forse 1 po' troppo gonfia... nelle curve strette innevate la perdo via.
mentre il loboloco da 2,3 che ho dietro, tutto sommato se la cava abbastanza bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.