Tieniti pure il tuo tavolino brevettato, io mi prendo la "prima" parte del normalissimo sofa!![]()
Porcellone
pensavo ti piacesse solo Gandalf
ma tu come mezzo...............non hai solo la bici

Tieniti pure il tuo tavolino brevettato, io mi prendo la "prima" parte del normalissimo sofa!![]()
pensavo ti piacesse solo Gandalf

portassi sfiga?!?
...scherzo ovviamente (spero non te la prenda)


Porcellonepensavo ti piacesse solo Gandalf
ma tu come mezzo...............non hai solo la bici![]()



Sperem de no, altrimenti chi glielo racconta alla mia influenza che deve passare, a prescindere dalla temperatura ?
Nonostante questi "attentati" alla mia salute, oggi pare andare un filo meglio; magari nel WE si pedala![]()
![]()

Qui mi sa che il prossimo sport serale invernale diventerà questo!!!
![]()
Beh....MI ASSOCIO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Siamo in due........si vede che ieri le ho sparate troppo grandi e sono stato punito.......ora sono a casa con un bel febbrone![]()

hai cricetato col (_o_) scoperto?![]()


Non volevo fare la figura di quello che criceta anche nella bella stagione!!!!!perchè solo d'inverno![]()


...vediamo!!! 
Sperem de no, altrimenti chi glielo racconta alla mia influenza che deve passare, a prescindere dalla temperatura ?![]()
e il tecnico del "suono" che doveva venire alle 14 non si è visto
; mi sa che domani mattina ci sarà ancora un po' di freschino 
una quindicina di minuti giusto per non dare troppa soddisfazione all'influenza ! 
Qui mi sa che il prossimo sport serale invernale diventerà questo!!!
![]()
Beh....MI ASSOCIO!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sport molto gettonato a casa mia, solo che non sono io a farlo:
![]()
e qui sono "soltanto" in due ma spesso sono in tre![]()





Hahahaha! Bellissimi!!!!Sport molto gettonato a casa mia, solo che non sono io a farlo:
![]()
e qui sono "soltanto" in due ma spesso sono in tre![]()

Sport molto gettonato a casa mia, solo che non sono io a farlo:
![]()
e qui sono "soltanto" in due ma spesso sono in tre![]()


...come mi fanno girare i coglioni ste cose....Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro.
...massima solidarietà ... lo stiro con la graziella...Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.
...come mi fanno girare i coglioni ste cose....
...massima solidarietà ... lo stiro con la graziella...


Così puoi divertirti un po'!!!! 




ho un amico terrone che si chiama Rosario che lo tratterà come solo giù san fare![]()
