Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Qui mi sa che il prossimo sport serale invernale diventerà questo!!! :smile:

homer.jpg


Beh....MI ASSOCIO!!!!!!! :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Sperem de no, altrimenti chi glielo racconta alla mia influenza che deve passare, a prescindere dalla temperatura ? :smile:

Nonostante questi "attentati" alla mia salute, oggi pare andare un filo meglio; magari nel WE si pedala :spetteguless: :nunsacci:

Siamo in due........si vede che ieri le ho sparate troppo grandi e sono stato punito.......ora sono a casa con un bel febbrone :scassat:

Qui mi sa che il prossimo sport serale invernale diventerà questo!!! :smile:

homer.jpg


Beh....MI ASSOCIO!!!!!!! :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile:

perchè solo d'inverno :nunsacci:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
perchè solo d'inverno :nunsacci:
Non volevo fare la figura di quello che criceta anche nella bella stagione!!!!! :omertà:

Cavolo Fabio, rimettiti...qui questi cambi di temperatura e questo freddo rigido stanno colpendo...mio fratello è appena guarito...io sto incrociando le dita...per ora ancora niente sintomi...speriamo!!!!!! :prega:

Questo weekend sarei intenzionato a fare un'altra uscita sulla neve...ma devo vedere come ci arrivo al weekend! In pale mi stanno consumando...venerdì vado a sciare:volo:...vediamo!!! :zapalott:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sperem de no, altrimenti chi glielo racconta alla mia influenza che deve passare, a prescindere dalla temperatura ? :smile:

Come non detto ! Oggi (in ditta) uno dei termoventilatori è morto del tutto :omertà: e il tecnico del "suono" che doveva venire alle 14 non si è visto :arrabbiat:; mi sa che domani mattina ci sarà ancora un po' di freschino :medita:

Però arrivato a casa, non ho resistito, parcheggiata la macchina ho inforcato la bici per un girino-ino-ino :freeride: una quindicina di minuti giusto per non dare troppa soddisfazione all'influenza ! :smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sport molto gettonato a casa mia, solo che non sono io a farlo:

image.php


e qui sono "soltanto" in due ma spesso sono in tre :smile:
Hahahaha! Bellissimi!!!!

Buongiorno a tutti! Per l'weekend danno temperature più vivibili rispetto a quelle dei giorni scorsi!
Io stasera salto palestra, se no torno troppo tardi e domani mattina non mi alzo per andare a sciare, quindi recupererò sabato mattina...
In bici quindi...se riesco...ci andrò o sabato pomeriggio, ma un giro breve breve...oppure se riesco ad organizzarmi bene domenica mattina con rientro tassativo per mezzogiorno! La mia donzella lavora sia sabato che domenica mattina, quindi domenica pome sono suo! :bacetto:
 

LucaLSD

Biker superioris
Kailed il piccolino è uno spettacolo :smile:

Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro. Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io visto che sto uscendo poco in questi giorni l'altro ieri hanno pensato bene di venire a fare una visita a casa mia mentre eravamo al lavoro e di portare via vari oggetti di loro gradimento, fra cui soldi (non troppi, non ne tengo mai in casa e quelli che c'erano erano lì per sfiga) orologi e altre piccole cose facilmente vendibili e trasportabili, per un valore totale di circa 1500 euro.
...come mi fanno girare i coglioni ste cose....

Oltre allo zaino che usavo per andare in bicicletta (per fortuna almeno hanno lasciato lì casco sottocasco, guanti e antivento che erano dentro) e una maglietta comprata a New York. Per cui se vedete uno in giro con una polo verde con scritto "Aero - new york" e uno zaino rosso e blu Ghepard, fatemi in favore, investitelo e spaccatelo di mazzate.
...massima solidarietà ... lo stiro con la graziella...
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Mi associo ad Andre...queste cose mi fanno ribollire il sangue...
Ho "convissuto" con un campo nomadi dietro casa per qualche anno e ne ho viste di tutti i colori (oltre ad avermi rubato portafogli, autoradio, motorino.....)
Se lo becco, per tua soddisfazione personale, lo prelevo, me lo caccio nel baule e te lo porto a casa! :smile::arrabbiat: Così puoi divertirti un po'!!!! :smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
azz, Luca mi spiace...ma dove abiti ora?sapevo che da Saronno ti eri trasferito in quel di Milano, mi ricordo male?!?

cmq se lo vedo come mimimo gli do un pizzicotto, poi ho un amico terrone che si chiama Rosario che lo tratterà come solo giù san fare :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.