Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Urca siete tutti in attesa di una mia risposta? Scusatemi...domani sono precettato...pranzo pre-natalizio a casa del fratellone e cognatina...e della nipotina ovviamente!!!!!!!!

Uff, mi ero ripromesso di farmi vedere prima di fine anno...io comunque poi sono a casa! Anch'io penso di uscire al mattino! Solo il 27 dovrò fare un salto in sede a Milano, ma dovrebbe essere una cosa rapida ed indolore, quindi dovrei liberarmi presto!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
l'endurance del idroscalo ho letto che non e ancora confermato :spetteguless:
per quanto riguarda quella di cesate ci si puo pensare visto che e anche dietro casa ma ce anche quella di cremona che ci si puo organizzare!!!

non saprei perchè anche su faccialibro hanno pubblicato questo calendario:

6° edizione
Manifestazioni non competitive di Mountain Bike
Ecco le Date con denominazione e kmtraggio Inizieremo il
4 marzo 2° Doctor Race km 30 - 2 giri - Boffalora Ticino - MI
Organizza Boffalora Bike ASD

18 marzo 1° Vinago Mtb km 27 – 3 giri Vinago - VA
Organizza Polisportiva Vinago

09 aprile 3 h endurance Idroscalo - MI
Organizza FRT - Forum Racing Team

22aprile 3° trofeo Campo dei Fiori KM 27 Brinzio - VA
Organizza KTM Varese

1 maggio 8°Vizzola Mtb KM 30 Vizzola Ticino - VA
Organizza Pro Loco Vizzola Ticino

20 maggio 21° Boschilonga KM 30 Uboldo - VA
Organizza NewBike

3 giugno 4° Ticino Bike KM 30- 2 giri Cerano - NO
Organizza ASD Darra Racing Team

9 giugno 9° BikeinBusto KM 30- 3 giri serale Busto Arsizio - VA
Organizza Mtb Evaloon ASD

1 luglio 1°Tour Riverosse KM 30 -2 giri Brusnengo - BI
Organizza MTB Riverosse

14 luglio 2° Cross tra i Navigli KM 28- 2 giri serale Castano Primo- MI
Organizza HR Team Bortolami
9 settembre 2° Freccia dei Vini KM 30 - 2 giri Mezzomerigo - NO
Organizza Loris Bike

30 settembre 2° gf GolseccaMtb KM 35 Golasecca VA
Organizza Skorpioni ASD
maggiori delucidazioni si troveranno sul sito nel mesi di gennaio.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
54
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao gente, solo per fare gli auguri di un Buon Natale.
Ci si rivede nel 2012, ora un po' di letargo e di ciaspole. ;-)
 

LucaLSD

Biker superioris
Da quand'è che siete diventati tutti corsaioli qui? :nunsacci:

Ma un garino al parco lambro non lo organizza nessuno? :hahaha:

(comunque ridendo e scherzando ho scritto a un paio di assessori di Milano, tipo aree verdi, sport, suggerendo di creare un bel percorso mtb al parco lambro, con relativa gara annuale, una mi ha risposto che era un'idea interessante ma che se ne occupava l'altro, e l'altro non mi ha cagato di striscio)

Ok lo spumante c'è, io sono macchinato, quindi possiamo lasciare nella mia.

A domani! :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Da quand'è che siete diventati tutti corsaioli qui? :nunsacci:

Ma un garino al parco lambro non lo organizza nessuno? :hahaha:

(comunque ridendo e scherzando ho scritto a un paio di assessori di Milano, tipo aree verdi, sport, suggerendo di creare un bel percorso mtb al parco lambro, con relativa gara annuale, una mi ha risposto che era un'idea interessante ma che se ne occupava l'altro, e l'altro non mi ha cagato di striscio)

Ok lo spumante c'è, io sono macchinato, quindi possiamo lasciare nella mia.

A domani! :celopiùg:

Perfetto!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
45
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Per un Felice e Santo Natale.

Tanti auguri a voi e alle vs famiglie.

A Presto, per nuove pedalate... :i-want-t:
 

Allegati

  • BGL_Natale_VCV_08.jpg
    BGL_Natale_VCV_08.jpg
    45,7 KB · Visite: 3

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Com'è andato il giro? Io alla fine non sono andato a pranzo da mio fratello...la bimba non stava bene, quindi è saltato tutto!
Mi dispiace davvero di non essere uscito stamattina! E' uscito anche il sole ora!

Unica cosa...ho visto che c'era vento stamattina...magra consolazione! Odio il vento quando pedalo!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io conto...lavoro permettendo...di uscire il 27 o 28 in tarda mattinata! Giretto per rimettermi in forma! :i-want-t:

Auguri a tutti i biker!

img1.jpg
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a tutti i compagneros di quest'oggi:Daniele,Roby,Fabio,Luca, e Rosy.:celopiùg:

Penso sia arrivavato il momento.


:babb:BUON NATALE A TUTTI !!!!:babb:
 

Allegati

  • P1000252.jpg
    P1000252.jpg
    65,1 KB · Visite: 10

LucaLSD

Biker superioris
gran bel giro oggi.. Ah le care vecchie groane e i cari vecchi groanisti! Ottima compagnia come sempre. Devo dire che la decina di km che faccio in bici ogni giorno per andare e tornare dal lavoro si fanno sentire.. Oggi le gambe giravano a meraviglia. BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bella compagnia :}}}: e tanto divertimento stamattina per un giro inusual-groaniano.

ma quanto è bello il pistino :-?
certo che ci si potrebbe organizzare una bella garetta........

UN SINCERO AUGURIO A TUTTI DI TRASCORRERE UN SERENO NATALE 2011
 

Allegati

  • christmas_wallpaper_1.jpg
    christmas_wallpaper_1.jpg
    42,9 KB · Visite: 7

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Grazie del bel giro di ieri...e grazie a Rosy perchè mi sopporta, grazie agli sponsor Mauro e Luca che generosamente hanno coperto le mie mancanze e riempito il mio stomaco...grazie a Daniele e Fabio che insieme ai ragazzi precedentemente citati (in giudizio) mi hanno offerto un'ottima compagnia e fatto faro un giro mooooolto bellissimo!

Ed infine...

BUON NATALE A TUTTI!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Bella compagnia :}}}: e tanto divertimento stamattina per un giro inusual-groaniano.

ma quanto è bello il pistino :-?
certo che ci si potrebbe organizzare una bella garetta........

UN SINCERO AUGURIO A TUTTI DI TRASCORRERE UN SERENO NATALE 2011


FIKISSIMO...magari a tempo perchè i sorpassi li vedo improbabili! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.