grazie x gli incoraggiamenti,in realta' per la botta che ho preso sto anche bene,insomma poteva andare peggio......comunque come pensavo stamani sono mostruoso.....
porca zozza ... ma contro cosa hai sbattuto? Avevi un casco integrale o no?(
Rimettiti presto! o-o
Volto tumefatto... palle tagliate... Silver, ma non sarà stato un marito geloso?
A parte le cavolate, quando ho visto la foto e ho letto del volo mi sono venuti i brividi: in bocca al lupo per una pronta guarigione! o-o
infatti stamani al bar mentre spiegavo del volo al barista con su (alle 9) gli occhiali da sole sembravo proprio uno beccato dal marito dell'amante che si inventa una balla....![]()
Auguri di pronta guarigione...o-o
per il perno della fox...se non esce...sicuro di non aver piegato niente ???
ho sbattuto direttamente sul terreno con la faccia ovviamente trattandosi di uscita AM non avevo purtroppo l'integrale, praticamente ha perso aderenza l'anteriore,la ruota si è intraversata ed io sono stato catapultato via,impattando con l'inguine prima nel manubrio e poi a terra (con la faccia)..un classico insomma....e pedalando(male) ho raggiunto l'ospedale di como,dove fortunatamente han visto che non c'è niente di rotto(a parte le balle).
Madonna che legnata!(
Mi unisco all'augurio di pronta guarigione e gia' che ci siamo ti posto questo video (che ho messo anche in "emozioni"), mi pare dia un buon messaggio... :-?
http://www.rip.tv/video/watch/3720
arrivati alla discesa cerca di riportare la forcella alla lunghezza max, ma l'ATA NON FUNZIONA. La forcella NON si estende. La corsa resta inchiodata addirittura a 110 mm.
Per farla breve, arrivati alla discesa cerca di riportare la forcella alla lunghezza max, ma l'ATA NON FUNZIONA. La forcella NON si estende. La corsa resta inchiodata addirittura a 110 mm.
Ciao Claudia,
mi sono forse perso qualcosa a proposito di problemi con le Marza dotate i ATA.
Io ho appena preso una AM1SL (120-160) ... che faccio lavorare con corsa intermedia (140mm.) per vari motivi.
L'ho trovata ottima ma ho notato che il pomello dell'ATA lentamente ruota. Ovviamente ciò accade nei percorsi in cui la forca lavora ben benino ed è sottoposta ad un buon lavoro.
Ne sai/sapete qualcosa?
Grazieo-o
S.
Ci sono milioni di discussioni, in ogni caso il problema della tua forca si risolve mandandola in assistenza, 7 gg e te la mandano come nuova, e funzionante al 100%
Per le 55, stiamo a vedere, io sono fiducioso sul fatto che sia un caso isolato...un errore così non si fa 2 volte di fila