Eccerto. "Moto già pronte"...acquistando moto già pronte non ho mai toccato nessuna regolazione della forcella
...nel motocross...
...dove hai la manutenzione A ORE del motore, e uno pneumatico ti dura come il gatto sull'Aurelia...
...neanche saper gestire un registro di un precarico, di un freno in estensione.
Ma tipo nemmeno il SAG? Ci sarà differenza se il pilota pesa 70 o 100kg???
No vabbè, io ci rinuncio.
Fatto benissimo a prendere la versione TEMU di una bici vera. Credo che non ti accorgerai MAI dei problemi che abbiamo paventato.
Al più potresti accorgerti del campanello che non fa più "drin-drin"