Ma no figuriamoci, sono qui a mani basse e nella maniera più umile possibile per capire, se adesso devo passare per il furbo della situazione piuttosto lascio perché vorrebbe dire che chiedere non è più lecito e rispondere non è più cortesia. Ci mancherebbe anche di pensare che con 400€ ho acquistato alla pari di una da 3000/4000€ e più.. sarebbe blasfemo.. la differenza la si trova persino in guantoni da pugilato di sole 20€ di differenza (e ne so parecchio) figuriamoci in una bicicletta con schemi/componenti e impianti. Ripeto, avevo un budget ridotto, da decathlon avevo visto solo la 530 s (se non ricordo male) sui 700€, avevo un paio di crediti e uno sconto di 120€ su AliExpress, ed ho azzardato l'acquisto.. alla fine con 390€ spedizione compresa l'ho presa.. la vendo bene, non la vendo resta lì e quando mio nipote farà gli anni la darò come regalo per girare in paese. Non capisco tutta questa polemica inutile senza senso, soprattutto il farmi passare da ciò che non sono.
I commenti piccati, comunque sopra le righe ignorali e basta.
Non sei il primo, ne sarai l'ultimo che acquista una cosa per quello che non è: non più di un'ora fa ho preso due copertoni da 20" che non s'infileranno mai nei miei cerchi da 20"... ERTRO maledetta!
Purtroppo i prezzi del nuovo sono assurdi, ma con quei 400 euro, lo avrai capito, potevi assemblare qualcosa di almeno pedalabile: quella acquistata, con quella doppia dorata, ha vagamente la forma di una bici da DH, ma non sembra davvero adatta ad un uso gravity/discesistico. A dirla tutta non sembra adatta a nulla: quanto pesa? Temo un botto, il che la rende pessima anche come biga da escursioni/passeggiate, per il peso, la postura e le "geometrie" piuttosto bizzarre. La "sospensione" posteriore ha uno schema vagamente simile alla Heckler del 2004: un mono, che in salita bobbava il giusto ma dove la frenata in discesa poteva risultare problematica... Se cerchi le foto e fai un paragone con la tua del dimensionamento del carro, specie in zona MC, qualche dubbio dovrebbe venirti (e la Heckler 2004 non era una biga da DH ma da AM/FR).
Con quei 400 euro, forse -forse-, potevi acquistare una front nuova base ma che almeno non ti avrebbe fatto sputare l'anima alla prima salitella. Poi magari ci smentisci, nessuno qui credo abbia mai provato quel prodotto: vai, usala con "garbo" e poi facci sapere come va.