L'ho pesata per curiosità e fa 15kg precisi, ho guardato bene anche i freni idraulici e sono a 4 pistoncini.. alla fine la tengo, cercherò di fare un pò di gamba, sentieri facili e capire un minimo come "reagisce" al tutto senza fare salti ecc. A prescindere appena posso acquisterò un buon usato/nuovo, la Feel 700 Lt mi piace e sembra completa ma di usato zero, nuova meno di 1599 non ne trovo.. c'è una Ghost Kato fs a 1000 euro ma non saprei.. chiederò comunque qui quando sarà il momento. 

