Che corona! Hai ragione!!! Il rapporto corto è quasi 1:1, con quella roba lì non sali sopra al 10%, o per lo meno dei avere buona gamba!io vedo un po' di problemi di montaggio, e potenzialmente di sicurezza.
Quel deragliatore sta troppo tirato, la catena sembra corta per quella dimensione di corona/pignoni. Quella corona davanti e' enorme...
Poi le guaine sono un po' messe a cavolo e quella del freno posteriore sembra che penzola pericolosamente...
Ha bisogno di una bella controllatina generale per essere sicura da guidare in giro, a prescindere dai componenti che monta. Sicuramente ci saranno altre magagne sparse di montaggio..
