nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
bikerlento forse hai frainteso, in questo caso mi scuso per le mie parole poco chiare...non giudico la tua capacità di andare in bici più o meno bene, mi riferivo al rischio di sminuire tutto quello che fa Anto solo per il fatto che lui lo esalti eccessivamente. Con la scusante che lui ha 17 anni ed ha il sacro fuoco di una nuova e vera passione per la bicicletta...Credo di aver sempre ammesso di non andare una sega, nel gruppo sono sempre nei 4/5 ultimi, in discesa ho smesso di forzare perché non posso permettermi infortuni.
Quindi no, credo proprio che non mi sono ammalato.
Ma "picchi massimi" ovvero strappi di un centinaio di metri o poco più al 22% non mi sembrano impossibili. O perlomeno nei vari giri che faccio ne trovo diversi, qualcuno anche peggio.
O magari sarò io a essere troppo accondiscendente, ma con scuse simili scaturisce in me una naturale benevolenza. Peraltro trovo che Anto sia particolarmente affabile, rispetto a molti suoi coetanei: alle critiche e ai dubbi sulle sue prestazioni risponde sempre in modo cortese e umile, cosa non da poco (qui sul forum ho visto parecchi ragazzi con educazione quasi nulla e nessuna disponibilità ad ascoltare consigli e rimbrotti dai più grandi). Io preferisco spronarlo senza riserve, non tanto per i risultati e i tempi in salita e discesa, quanto per quell'unica cosa che conti: la sua bella e contagiosa passione.