Ahahaha guarda che a me nn interessa fare il tempo in salita...oggi l'ho fatta tutta più piano possibile, eravamo con le enduro (loro non io ma in ogni caso era quello il ritmo) casco integrale, gomme iper tassellate e tutta la salita a discutere. Era un giro AM, 5 tratti con bici a spalla e quello che ci interessava veramente era la discesa...stupenda, un mare di tornanti e un 100% (che ne tagliava due di tornanti) con drop finale.
Ho visto le classifiche...quelli su asfalto sono TUTTI in bdc...quelli su sterro sono stati fatti o in gara o comunque con l'intenzione di farli...io non sapevo.manco i segmenti pensa te. Non ho tirato in salita per nulla oggi. Guarda poi se vuoi il mio miglior tempo in salita aspetta martedì che ho trovato un segmento, spero di non deluderti.
In discesa puoi ben vedere che c'è un segmento "single track la gala migliardo"...sono 22 esimo su 47 ma devi considerare che tutti quei tempi (e io mi distacco solo 20 sec dal kom) sono stati fatti in estate con tempo asciutto...oggi era una palude in quel tratto. Ora creo un segmento nel trail dei 18 tornanti e appena asciuga il terreno ti sparo il mio tempo migliore.
Intanto oggi ho conosciuto il presidente dell'associazione di.enduro (e la sua reign) e ho deciso di gareggiare nell'enduro appena avrò la bici adatta.
Sent from my E5603 using
MTB-Forum mobile app