Magari bastasse cambiare compagni di uscita. Ce n'è a iosa di persone che la (non) pensano così... e anche qui sopra mi pare che la prevenzione in negativo non manchi. Con la scusa dell'entry level e del marchio da sfigati si denigrano buone bici, quasi che davvero al primo scassone ti si dovessero disintegrare sotto le chiappe.
Io ho deciso di non partecipare a queste discussioni, perché non mi ritengo un fanboy di Decathlon, non voglio passare per tale, e ritengo esercizio inutile sostenere i propri argomenti se tanto poi si finisce nel "dici così perché ha una RR... prova una Sticazzi XTK da 3000 euri e poi mi dici"... ma si sa, se sostieni una tesi che ritieni giusta ormai sei per forza pagato da qualcuno, hai sicuramente dei secondi fini e non sei intellettualmente onesto.
Dai??? È da una vita che la cerco la “ Sticazzi Xtk” ! Anche perché è l’unica al mondo ad avere il formato delle ruote e le geometrie variabili a seconda dell’umore della moglie!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji1433][emoji1360]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app