Si ma questo è il solito circolo vizioso che ha portato tutta questa situazione...La Sid, l'
xtr..ma che due palle !
Arrivano e dicono sempre le medesime cose, cosa vorresti fare? Ma boh...un pò asfalto, qualche sterrato, un pò di figa, l'aperitivo......27, 29, qualità prezzo, upgrade.
Ce ne fosse mai uno,
DICO UNO, che ha detto:
"ho scarpinato in cima ad una montagna, ho guardato giù il sentiero che si snodava come una biscia per il monte, la traccia che creava le paraboliche naturali, le rocce da droppare e mi è venuta voglia di avere due ruote, un manubrio ed una forca per raidare tutto questo, sentire la traccia tra le manopole ed i pedali che mi scivola sotto i copertoni....cosa mi consigliate di fare, da dove parto? Come inizio? Vorrei poter andare su anche ora, questa sera con una pila e scendere alle prime luci dell'alba potessi farlo".
E tu uno cosi, ci fosse, lo spedisci al decathlon a prendere una RR520 perchè ha il miglior rapporto q/p? Ma va la, gli do la mia di bici piuttosto.
Oppure, più verosimilmente, ne arrivasse un altro che dice, "
ragazzi ho fregato la citybike di mia sorella con il cestino e sono andato Finale a tentare un taboga, due curve ed avevo già demolito tutto, il resto me l'ha spaccato in testa mia sorella, i miei sono furibondi, ma la voglia di freeride è a mille".
Solo che questi ragazzi qui, i pochi rimasti non vengono nemmeno a farli questi discorsi da bar di
rockrider e qualità/prezzo, prendono una big hit, una stinky scassata di quinta mano e si arrangiano con quello che hanno, non sono spariti, almeno non del tutto.
Solo che come giustamente dice
@Monty1975 la mtb sta diventando roba per fighette vanitose e io 3/4 dei discorsi che vedo fare convergono solo su quello, tutti parlano dell'oggetto, di cosa hanno comprato e di cosa vogliono comperare, nessuno parla di come usare quel che ha...
Ma dai basta leggere una qualsiasi discussione, ogni uno che cerca un miglioramento, ha un problema, non riesce in qualcosa, il 999,9x1000 delle risposte che riceve sono relative ad acquistare qualcosa, un upgrade, un gadget, una minchiata qualsiasi...mi pare che ogni singola, insignificante, misera cosa legata a questa mtb sia diventa solo una cosa da comperare, upgradare, montare.
Basta solo che qualcuno una volta apra un topic e dica quanto deve spendere in mtb, upgrade e gadget vari il primo tizio caio che passa per vincere world series di enduro i mondiali di XC o DH, quantificate una cifra tra bici e upgrade che dia una certezza matematica ed almeno abbiamo fatto tutto, il vaso delle cazzate è colmo e si può chiudere il forum.
No perchè a parlare sempre solo di soldi, di qualità prezzo delle RR e di come sono care le Specy, prima o poi li andiamo a finire: la negazione della mtb intesa come
SPORT
io a questa farsa non ci sto....mi chiamo fuori, fate come volete, forse non avrò capito un cazzo io di mtb fin qui, ma lascio continuare voi non partecipo, non mi ci dovevo nemmeno più mettere