ma il gps con traccia è ammesso? :
Le cose non ammesse sono far domande tipo "ma dov'e' il ristoro"? "dov'e' il pasta party"? "chi mi riporta a Pesek alla mia macchina"?


ma il gps con traccia è ammesso? :


come ti ho detto, la soluzione è già pronta: sti giorni vado piazzo le foto di uno spilungone con scalpel e così i simpatici bovini sapranno chi in seguire...![]()

Mi hanno detto che sono buoni (anche se sono tori), ...

Mi hanno detto che sono buoni (anche se sono tori)

ma il gps con traccia è ammesso? Se lo metti con definizione di 10-20 m è impossibile non trovare la strada giusta...
però secondo me non è questo lo spirito di questa manifestazione... io lo vieterei... poi starebbe alla correttezza dei partecipanti...![]()
non è che intendevano buoni da fare alla griglia ?
si scherza dvd!
p.s. ma sei tornato alla baita sabato dopo il giro?se ti va un altro giro di prova con i "lenti a contatto" penso x sabato e/o domenica con Robi e Ciano.
bye

Anch'io usero il 705,ma attualmente non ho la traccia del 3,hai idea dove poterla ....recuperare?![]()


Io un'idea ce l'avrei: inizia per W, finisce per A...e non è WANDA!![]()








Wi...Wil...

Gia fatto sabato,ma si è lamentato per la continua richiesta da parte del forum di traccie,per cui non da piu traccie a nessuno!!!! Personalmente credo non la possieda!!!![]()

Proprio per questo potremmo chiedergliela...![]()





Proviamo in MP,caso mai non rispondesse potremmo telefonargli![]()






...fatto....![]()
