Ho trovato questa foto nella mia macchina fotografica... penso sia di sabato scorso
![]()
Basta, mi autobanno.
Ho trovato questa foto nella mia macchina fotografica... penso sia di sabato scorso
![]()
Ho trovato questa foto nella mia macchina fotografica... penso sia di sabato scorso
![]()




non ci posso credere!!!

ora salvatemi dalle ripercussioni!Sto ancora ridendo... nemmeno avessi fatto apposta a scattare sta foto...non ci posso credere!!!
io ci sto pensandomi piacerebbe ... proprio provarci!
![]()

Non mi resta che fare i complimenti alla ditta Spargher&Marge...sono senza parole...e "sganascio" di me stesso!Ora non mi resta che meditare vendetta...:)
Tornando (ma giusto per un attimo) in tema, la mia prima preoccupazione della cavalcata è non perdersi!Ci vorrebbe LA TRACCIA insomma...
come anche l'altimetria
C'è l'ho!!!!!come anche l'altimetria
![]()



C'è l'ho!!!!!come anche l'altimetria
![]()
giusto per curiosità, quanto viene di dislivello?
A stima, guardando qui
[url]http://www.gruppovulkan.com/file_html/cavalcata_carisca/cavalcata_carsica.htm[/URL]
direi sui 1000m

A stima, guardando qui
http://www.gruppovulkan.com/file_html/cavalcata_carisca/cavalcata_carsica.htm
direi sui 1000m
grazie, ora vedo che sull'altimetria c'è scritto 1340 di salita

Ti sbagli!!!!Quelle cifre che interpreti come metri sono invece ore,chi ha registrato quella traccia ha percorso 1 ora e 34 minuti in pendenza di salita,2 ore e 39 in piano ,mentre la cifra dopo è espressa in percentuale ossia quella traccia ha il 28% di salita il 46 % di pianura è il 26 % di discesa!![]()




leggi tra 1.00.00 e 2.00.00 c'è scritto "salita:1341m"![]()
La vera questione e' quanto si conosce il percorso!





Sono fiducioso che per questo verra' trovata una soluzione smart tipo depistaggio degli animali.




