c'è qualcuno dei forumendoli che la fa?
al 97% dovrei farla
c'è qualcuno dei forumendoli che la fa?
6 ore e 30 per 55 km???
Mi pare tanto tanto...
Per un Tajano da 58 km (andata e ritorno) ci metto 3 orette e mezza...






Io penso che non ci proverò mai![]()

Magari verso primavera ce la facciamo in modo escursionistico.. tra una birretta e un paninozzo.............

io ci sto pensandoNon penso che sia una brutta idea, anzi, pero' credo che la cavalcata sul 3 sia qualcosa che va un po' oltre al mio (e ripeto, solo mio) concetto di MTB/XC, la lascio volentieri a quelli a cui piace questo genere di percorsi
mi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!
Come! Non vieni a fare la Cavalcata???![]()
... ma secondo me è meglio andare a fare shopping quella domenica 
io ci sto pensandomi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!
![]()







a meno che non ti ritiriIUHUH!Sicuramente almeno penultimo!
![]()




io ci sto pensandomi piacerebbe (oltre alle difficoltà della corsa c'è anche il problema logistico di trasporti) però...mi piacerebbe proprio provarci!
![]()

a meno che non ti ritiri
![]()

se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!Non te la prendere Marge... probabilmente il buon Fredd si è già dimenticato della Gran fondo,dove.....gli sei arrivata davanti!!!!!!![]()





se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!
![]()
Parli di quella volta che io ero in bici...e tu in auto?
se è per quello, (e qui ci vado giù duro!) non solo quel giorno gli sono passata davanti!
![]()






