ma la soddisfazione di imparare il 3 provando, riprovando e sbagliando strada ogni tanto, la volete mettere..??
no !
ma la soddisfazione di imparare il 3 provando, riprovando e sbagliando strada ogni tanto, la volete mettere..??




@giantrieste: Visto che sei andato a fare un giretto sul 3... Ci fai un resoconto dell'avventura?![]()

!!!!
Mi dici le bugie adesso!
Ed io che contavo su un tuo resoconto dettagliato!



lo scorso venerdi' ho provato il 3 da Monrupino a Jamiano...bello e interessante.
E' stata la prima volta che l'ho fatto ed ho capito del perche' non lo abbia fatto sinora![]()
![]()
Una tattica di gara interessante avendo 2 bici a disposizione potrebbe essere il sabato sera nascondere una bici tra i rovi dalle parti del valico di S.Pelagio/Goriansko, e la domenica della gara partire con la seconda bici da Pesek con cui proseguire fin alle pendici del Lanaro, li' imboscarla e proseguire di corsa senza bici che tanto fin al valico di S. Pelagio la bici e' solo un peso inutile da portare a mano!![]()
![]()
![]()
Già che si parla di 29 sul "3" annuncio quasi sicuramente la mia presenza alla manifestazione, senza alcun fine di classifica naturalmente..... per me la vittoria sarà arrivare fino a casa, anche perchè non ci sarà nessuno da poter chiamare in soccorso...dai, dai, che con la ventinove è meglio! credo perchè ancora non ho provato,sicuramente in giù è più stabile e sicura, in sù sono i bastardi kg in più (sulla mia almeno)
(porterò la pila....)
è questo il vero vantaggio delle twenty-nine .......
annuncio quasi sicuramente la mia presenza alla manifestazione,
![]()

ehmmmm.......mi presenterò con i baffi finti per evitare figuracceGiravano già alcune voci di....corridoio,adesso finalmente hai ufficalizzato la tua presenza![]()

Oh... che peccato sarò in montagna sulla neve... accidenti come sono sfortunato...Bene è ora di uscire allo scoperto.....
CHI VIENE?
o almeno pensa di...
adesso che ho finamente montato le ruote xt, mica posso rovinarle andando fuori strada no?
dai, dai, che con la ventinove è meglio!
l'ho fatta con la mia vecchia 26 full scarsa bici per scarso ciclista accoppiata perfettavenghino venghino siore e siori ... ci si diverte sempre al 3!