indubbio che il costo di una
XTR è inferiore alle varie KMC
che già partono comunque avvantaggiate , per la falsa maglia .
c'è chi non la ama e la può comunque eliminare , io la ritengo un toccasana per la manutenzione catena .
poi altro vantaggio delle X10 , entrambe , è proprio il fatto che sono da 10 V quindi più strette :
- usate con cassette
Sram, Shimano , Recon Ti e alu non hanno dato rogne
- usate con XTR Gs e SGS , con X.0 lungo e medio non hanno dato rogne
- usate con Sram X.0 trigger e rotanti , con Sram Rocket, con Shimano XTR Rapid fire e Dual Control, con Nobu non hanno dato rogne
nemmeno una catena XTR ne darebbe , si spera, ma è da 9 V ,ma fa più rumore e almeno che uno non lo cerchi espressivamente , non è positivo .
durata : una carta a favore di XTR ... per forza , da anni è la stessa ....
se la butti sul costo potrebbe essere ...ma siccome non sai le tasche degli altri quanto margine hanno , lasciali spendere come preferiscono : i vantaggi minimi per te possono essere fondamentali per altri ...
acquisto in offerta : se uno poi si trova a pagarla 90 euro come è successo ....
infatti io non ho detto nulla dei dati tecnici da te snocciolati ... solo che non si parla se non si ha o si è avuto , non per sentito dire .
mi sembra che sei un po' troppo suscettibile ...sarà l'età spero ....
inizia a scrivere in italiano , senza quelle K ...o nemmeno questo ti si può dire ?