La mia è ststa tutta impellicolata da Gian Maria Chamaleon Skin un lavoro d opera d arte zero bolle e mi ha salvato già parecchie volte. Anche sulla Levo l avevo messa io ed è cmq facile da mettere, e si rigorosamente phon per capelli.
avevo gia guardato le invisiframe che sono molto simili. in realtà me la cavo abbastanza bene con pellicole e wrapping quindi direi che proverò sicuramente a farmeli da me in prima battuta, con la mia vecchia bici avevo fatto un gran bel lavoro che è durato 5 anni, spellicolata qualche giorno fa, sembra nuova.La mia è ststa tutta impellicolata da Gian Maria Chamaleon Skin un lavoro d opera d arte zero bolle e mi ha salvato già parecchie volte. Anche sulla Levo l avevo messa io ed è cmq facile da mettere, e si rigorosamente phon per capelli.
Ciao gran ammo complimenti, mi aggiungo per sapere come va, io vorrei montarlo su una bronson c, che avendo un carro progressivo dovrebbe andarci a pennello. Mi sembra dalle foto che hai montato boccole e distanziali fox, quindi sono compatibili con quest'ammo? Mi pareva di averetto che fossero obbligatori i kit canecreek…
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Tu avevi l’enduro 27.5, che differenze trovi in quanto ad agilità della bici adesso che hai una 29?Provato ieri con setting di base canecreek... Comportamento molto più plush e maggiore sensibilità rispetto al fox di serie. Routa dietro attaccata a terra. In pedalata nessun problema grazie alla fantastica efficienza dello switch. Per ora promosso a pieni voti... Proverò altri setting per vedere come cambia la bici.
Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
Ma anche su rider leggeri dite che ha questo problema?Buona sera ragazzi, allora ho saputo da fonti certissime una info sull'ammo float x evol montato di serie sulle nostre yeti fino al 2017, la fox con quell'ammortizzatore ha sbagliato il progetto della camera negativa, ed ecco xchè sta sempre a pacco o fine corsa, e a detta loro sulla yeti funziona decentemente xchè è il carro che fa la differenza, ma su altre bici è un disastro.
Hai già cambiato i riduttori volume?Per come piacerebbe usarla a me come setting della ammortizzatore, si andrei quasi sempre a fine corsa... Mi tocca tenerlo con pressioni più alte perforza... È ovviamente rimane più rigido il carro più nervosa da guidare...
Consentimi qualche dubbio.Buona sera ragazzi, allora ho saputo da fonti certissime una info sull'ammo float x evol montato di serie sulle nostre yeti fino al 2017, la fox con quell'ammortizzatore ha sbagliato il progetto della camera negativa, ed ecco xchè sta sempre a pacco o fine corsa, e a detta loro sulla yeti funziona decentemente xchè è il carro che fa la differenza, ma su altre bici è un disastro.
Avevo comprato un paio di ex1501 da 25 mm, successivamente ho assemblato su mozzi dt350 (entrambi boost) con 32 raggi dt dei cerchi ex471 sempre da 25 mm.ragazzi...giusto per curiosare(per ora) volendo fare upgrade dei cerchi...per abbassare un po il peso(monto i dt 1900)...quali consigliereste? Per ora ho dato uno sguardo agli xm1501 e ex1501, tenendo conto che sono leggero e non faccio grandi salti...25 o 30mm?
gracias
Direi che una pompa generica a punta fine può fare al caso tuo.Yetisti e, meglio, ex-yetisti .... non è che qcn deve "disfarsi" di una pompetta grasso per lo switch link?
Riuscite a darmi una mano per trovarla e/o sapere se avete usato con successo metodi alternativi?
intendo se anche pompette non "ufficiali" Yeti siano compatibili, o ci si riesca anche con metodi più caserecci (siringhe?)
Ho bisogno di "alimentare" la belva ...
Grazie 1000
Quindi 25 sarebbe cmq sufficiente? Vedo che anche la sb6tr viene fuori con gli xm1501...che da 25 sono sul 1.6kg...non sarebbe malaccio ehehehAvevo comprato un paio di ex1501 da 25 mm, successivamente ho assemblato su mozzi dt350 (entrambi boost) con 32 raggi dt dei cerchi ex471 sempre da 25 mm.
Le prime più leggere e sufficientemente robuste, le seconde per enduro spinto e park.
Pro e contro per entrambe le coppie di ruote.