scopetta ha scritto:Carissimo @one, purtroppo chi doveva organizzare l' uscita tarda a mandarmi la conferma, speriamo bene!!! :sad:
Se per caso dovesse saltare l' uscita, vediamo di organizzare questi 30 km di discesa.
Mi fai sapere come si svolgerebbe il giro di San Rocchino? Grazie. :eek:
Per quanto riguarda il giro a San Rocchino non ne so assolutamente niente, pensavo che lo conoscevate voi.

Per Campo Cecina io mi ricordo benissimo il tratto fino alla Gabellaccia che mi ha fatto fare Leonat, altrimenti in alternativa possiamo fare qualcosa di altro giusto per rivederci ed a tal proposito mi viene in mente un giro che voleva fare Supa Phat Cat che dovrebbe congiungere la zona del Pasquilio con la Brugiona (se non vado errato) e che porterebbe via di tempo 5 ore buone buone (Supa correggimi se sbaglio). Chiaramente avremmo bisogno della guida sopra detta che, come tutti ormai conoscono, non è uno dai tracciati facili. :-?
Alternativa n°3: partire da Pietrasanta, arrivare alla macchia di Viareggio fino alla foce del Serchio, salire fino a Massaciuccoli e da lì (cercando sempre informazioni per il rocongiungimento) arrivare fino alle colline di Massarosa per poi scendere o sul versante di Capezzano Pianore o in quello di Camaiore. Questo è un giro che è da tanto che voglio fare ma aspettiamo nuove nuove.
