scopetta ha scritto:Carissimi Bikers vi confermo che l' uscita di domenica 3 Luglio verrà effettuata dalle parti di Camaiore ( Gombitelli-Torcigliano )
Per il giro ci sono alcune varianti che veranno decise al momento, ma non vi preoccupate, chi ha avuto occasione di uscire con il gruppo U.O.E.I. MTB Ripa non è mai rimasto deluso. :-? :-? :-?
L' appuntamento ( mi raccomando la puntualità ) è a Ripa alle 7,50 o al Duomo di Pietrasanta alle 8,15.
Spero di vedervi numerosie soprattutto di avere con noi i nuovi del Forum che al momento conosco solo per e.mail ( Laser 71, Cattivik, ect ect ... )
![]()
Io non so se ci sarò ma concordo sul fatto che U.O.E.I. MTB di Ripa organizza veramente delle belle scampagnate




- salita da Camaiore verso il Monte Magno;
- dal Monte Magno salire per bitumiera che trovasi prima del cimitero (non mi ricordo mai il nome);
- finisce l'asfalto e comincia la sterrata che porta a Gombitelli, poi discesa per Torcigliano, Salapreti e per finire Pieve di Camaiore.
Correggetemi se mi sono sbagliato. Questo giro lo abbiamo fatto con solitario in inverno inoltrato e devo dire che è veramente bello. mi sa però che il fine settimana vado dalle parti del parco del Lagastrello, se qualcuno ha informazioni in merito a qualche giro da poter fare gliene sono grato (considerate che c'è anche la mia non ancora Signora quindi non troppo complicato).
Comunque se i programmi cambiano, come spesso succede, ci faccio un pensierino anche se io volevo fare i 25-30km. di discesa (San Rocchino per intendersi) che mi aveva accennato il Presidente Moltiplica. :-?
