Ciao Ragazzi,
devo purtroppo a mio malgrado riaprire la discussione,esattamente 3 settimane fa ho avuto lo stesso problema di Paolino, la rottura del telaio della mia Trek Liquid 30 (un problema gia' riscontrato e riconosciuto dalla Comar e Trek).Il risultato è che il rappresentante della Comar dice al mio AMICO rivenditore Trek,che devono seguire una procedura con Trek america. Risultato: dopo ben 3 settimane io non so ancora niente di niente sulla sorte del mio telaio,daccordo che me lo sostituiscono,ma quando? con che modello?.
Mi sembra un po' pochino come risposte,al giorno d'oggi con tutti i sistemi telematici e via dicendo mi sembra un po' pochino.....
Mi sembra che un CLIENTE che spende circa Euro 4.000 ,dovrebbe al di là della cifra, avere un pò più di rispetto....dall'importatore (è la terza Trek che acquisto in tre anni) ,considerando il fatto che siamo anche degli appassionati.Non credo assoltamente che una Azienda come Comar ,non disponga di telai o bici complete da sostituire in caso di rotture,saranno poi affari interni tra Trek e Comar per la sostituzione.
Mi sembra assurdo aspettare anche solo un mese. Come si leggono in giro ringraziamenti vari, per l'interressamento e la risoluzione di problemi, da parte di varie aziende ,è giusto far conoscere all'appassionato con chi si ha a che fare.
Vi terro' informati sulla vicenda, mi preoccupa anche il fatto che siccome e' un difetto strutturale,dato che la mia ragazza ne ha un'altra uguale faccia la stessa fine ed io dovro' ricominciare la stessa trafila.
Saluti
devo purtroppo a mio malgrado riaprire la discussione,esattamente 3 settimane fa ho avuto lo stesso problema di Paolino, la rottura del telaio della mia Trek Liquid 30 (un problema gia' riscontrato e riconosciuto dalla Comar e Trek).Il risultato è che il rappresentante della Comar dice al mio AMICO rivenditore Trek,che devono seguire una procedura con Trek america. Risultato: dopo ben 3 settimane io non so ancora niente di niente sulla sorte del mio telaio,daccordo che me lo sostituiscono,ma quando? con che modello?.
Mi sembra un po' pochino come risposte,al giorno d'oggi con tutti i sistemi telematici e via dicendo mi sembra un po' pochino.....
Mi sembra che un CLIENTE che spende circa Euro 4.000 ,dovrebbe al di là della cifra, avere un pò più di rispetto....dall'importatore (è la terza Trek che acquisto in tre anni) ,considerando il fatto che siamo anche degli appassionati.Non credo assoltamente che una Azienda come Comar ,non disponga di telai o bici complete da sostituire in caso di rotture,saranno poi affari interni tra Trek e Comar per la sostituzione.
Mi sembra assurdo aspettare anche solo un mese. Come si leggono in giro ringraziamenti vari, per l'interressamento e la risoluzione di problemi, da parte di varie aziende ,è giusto far conoscere all'appassionato con chi si ha a che fare.
Vi terro' informati sulla vicenda, mi preoccupa anche il fatto che siccome e' un difetto strutturale,dato che la mia ragazza ne ha un'altra uguale faccia la stessa fine ed io dovro' ricominciare la stessa trafila.
Saluti