Dovresti usarlo con un prodotto specifico per ultrasuoni, tra l'altro scaldando la soluzione a 60 /65 gradi benzine e solventi sono altamente tossici...io tempo fa ho preso un pulitore ad ultrasuoni cinese...usato con benzine e solventi fa il suo porco lavoro e nn ci perdo tempo...lo uso solo x il primo sgrassaggio..poi nn smonto piu la catena
In alternativa agli appositi liquidi puoi usare lo sgrassatore Chanteclaire in proporzione 1/10 o, meglio, il Fulcron.
Fai poi un bagno nell'acetone per rimuovere tutti i residui d'acqua nei rulli e asciughi.