... e manubrio molto basso e ruotato in avanti.....
..mi fa pensare che la bici fa fatica ad entrare in curva ....
miei pensieri da quattro chiacchiere al forum...
ho avuto il tr450 della transition... bici che mi ha dato molte soddisfazioni, molte gare vinte, ma una fatica bestia per guidarla... dovevi essere sempre con il coltello tra i denti, sempre all'attacco sopra al quel manubrio come per spezzarlo con il tuo peso...
la bici, con sospensioni regolate morbide, si sedeva "regolarmente" con annessa perdita di sensibilità all'anteriore... con sospensioni durissime aveva una ciclistica piacevole, ma apriti cielo sullo scassato..ci voleva un cuore grande tanto...
il rapporto di compressione tradiva questa sua indole, con una partenza spiccatamente regressiva, per poi cambiare andamento e diventare progressiva ... era proprio una bici "americana" fatta per andare su quei bellissimi trail "spazzolati" con al massimo qualche buca....
quando è uscito il patrol stessa curva di compressione , io che avevo il covert ed il tr450, mi sono fatto i miei calcoletti da uomo della strada e sono andato per altri lidi.....
poi recensioni ottime e tutti soddisfatti .........evvabbeh.... mi sono sbagliato...
ora leggo di questo manubrio basso e ruotato in avanti..... deja vu.....
.... vabbeè...giusto per "per parlare"...
