Bravini i bimbi del video
!
Domani è meglio un giro in Val Susa.
Grazie.
A TUTTA.....
!Domani è meglio un giro in Val Susa.
Grazie.
A TUTTA.....
nessun problema , noi saremo su per le 9-9.30 con anche 2 bambini , si gira e si impara ....
YouTube - Gone Bad-The best Mountainbike crashes



) ma discesa goderecca. Alla fine del giro eravamo tutti soddisfatti!

) su fondi così impegnativi 

Il Catg dovrebbe aprovare un regolamento aggiornato per la colazione con l'estinzione dei menu vegan, vegetariani, macrobiotoci o altra roba sana che escluda tutte le bevande oltre il caffè o capuccino. 

alla vs. disperata ricerca!