BRAVO COSì! Ti vogliamo aggressivo!! Le notturne ti hanno fatto bene, hanno risvegliato l'istinto selvaggio che c'è in te![]()
Di aggressivo avevo proprio poco, il ragazzo era piu' stanco di me.
BRAVO COSì! Ti vogliamo aggressivo!! Le notturne ti hanno fatto bene, hanno risvegliato l'istinto selvaggio che c'è in te![]()
Ma che cartella ha preso Giulio per "disfarsi" a quel modo?Di aggressivo avevo proprio poco, il ragazzo era piu' stanco di me.![]()

Ma che cartella ha preso Giulio per "disfarsi" a quel modo?
![]()


Se non vado errato è oggi il gran giorno del maestro, tutti pronti a trincare ma poi manco gli auguri il giorno giusto??
PUAH! Feccia umana....
Auguri MAESTRO!!!![]()

Che due OO.
Il meteo nel fine settimana è di nuovo una![]()
mi sono perso qualcosa? [url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5[/URL]Stamattina dava pioggia e schiarite Sab e Dom. Grazie per aver aggiornato il portalemi sono perso qualcosa? [URL="http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5"][url]http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5[/URL][/URL]

Domani sera? Notturna confermata? Dove?
