Non ti sei perso nulla, è che è stato un acquisto lampo per cui non mi rendo ancora conto neppure io di avere due bici... alla prima occasione la benediciamo (azz! potevo approfittarne ieri sera...)oltre al credito avanzato dal Maestro, abbiamo ancora credito con Giovanni(vedi geminazzonuovo)? o mi sono perso la benedizione con la santabirra?![]()
Per quanto riguarda il giro estivo... chapò mi sono accorto che per fare una cosa fatta benino si abbisogna di più tempo e di far congruire tutte le info e i dettagli al posto giusto! ...per ciò mi impegnerò nel prossimo 






?


va bhe, la verità è che non sono capace).